F.A.Q.

Il mio smartphone utilizza un sistema operativo diverso da Android e iOS. Come posso navigare con la SIM Very sulla rete 4G?

  • 9 April 2021
  • 8 Commenti
  • 17354 Visualizzazioni

Livello utente 6
Badge

Per navigare con la rete veloce 4G, assicurati che il tuo dispositivo la supporti. Poi cerca "LTE" oppure "4G" tra le impostazioni di rete del tuo telefono e abilita questo settaggio. Ora puoi navigare alla massima velocita con la tua SIM Very.


8 commenti

sono tra i primi clienti di very e prima ancora di h3g e wind. fino a 6 mesi fa navigavo in 4g senza problemi ad una velocità accettabile x le mie necessità. da 6 mesi invece riscontro notevoli disservizi, rallentamenti o addirittura assenza di rete disponibile senza alcun cambiamento nell'apparecchiatura o località o persino localizzazione del dispositivo dentro casa. in queste settimane non riesco ad agganciare altro che il 3g solo voce senza connessione internet. sono un malpensante se sospetto che sia una pratica scorretta dell'operatore perché non voglio aderire alla promozione del 4g veloce ultimamente proposta ? mi spiacerebbe dover cambiare operatore dopo tanti anni... aspetto pronto riscontro alla richiesta di intervento tecnico o devo necessariamente passare ad altri

grazie browninooo, sapevo che su 5G VERY non è attivo anche se lo Smartphone me lo segnala lo stesso, per cui mi sono spostato su 4GLte che funziona bene solo se lo collego al modem del mio operatore del telefono fisso. Passerò al negozio Very, vedrò se risolverò il problema scollegando il WiFi. Grazie

 

Io invece da quando ho acquistato ed installato la sim non riesco ad inserirmi sulla rete 5G; 4gLte ed anche 3G, niente assoluto, solo se inserisco il WiFi, posso leggere la posta e vedere filmati, musica ecc - quindi utilizzo il WiFi del mio modem del collegamento al PC di casa e rete fissa di altro operatore. Mi fate sapere come devo telefonare e navigare fuori casa? grazie 

allora, per il fatto del 5G ti informo subito che very non dispone di questa tecnologia, se vuoi telefonare controlla di non aver attivato un'offerta "solo dati", se è attiva un'offerta che comprende anche le chiamate prova ad andare in un centro assistenza per capire se il telefono ha qualche problema, se è tutto apposto il telefono prova a recarti in un negozio very.

Io invece da quando ho acquistato ed installato la sim non riesco ad inserirmi sulla rete 5G; 4gLte ed anche 3G, niente assoluto, solo se inserisco il WiFi, posso leggere la posta e vedere filmati, musica ecc - quindi utilizzo il WiFi del mio modem del collegamento al PC di casa e rete fissa di altro operatore. Mi fate sapere come devo telefonare e navigare fuori casa? grazie 

Utilizzo la sim very sul wi-fi e da qualche tempo ho una ricezione veramente imbarazzante, addirittura navigo con 4.7 / 5.6 mega!!!

Sono impossibilitato a vedere ciò per cui ho pagato!

Assistitemi gentilmente altrimenti mi ritrovo costretto a cambiare operatore!

Vi ringrazio molto… Vincenzo 

guarda anche io uso molto la mia sim in wifi ma ogni tanto faccio degli speedtest e navigo sui 90 mega al secondo

Mia madre ha un telefono samsung GT e 1190 fino a tre giorni fa funzionava regolarmente, poi è tornata la linea ma il telefono nelle reti non vede più la rete tre alla quale very si appoggia. Vede solo Vodafone e Tim. Quale può essere il problema?il telefono?Grazie

Utilizzo la sim very sul wi-fi e da qualche tempo ho una ricezione veramente imbarazzante, addirittura navigo con 4.7 / 5.6 mega!!!

Sono impossibilitato a vedere ciò per cui ho pagato!

Assistitemi gentilmente altrimenti mi ritrovo costretto a cambiare operatore!

Vi ringrazio molto… Vincenzo 

Io ho il 4G sul telefono però la rete mi dice 3g spensando di cambiare operatore ed eventualmente farvi pubblicità negativa

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152