Dopo aver acquistato la SIM sul sito Very è arrivata a casa e l’ho attivata. Da li più niente, ho pagato e sono ancora col mio numero WINDTRE. Cosa sta succedendo?
Non è possibile commentare questo contenuto.
Gennaro Lanzuise Napoli
Leongenni479@gmail.com
Verymobile.it sono costretto a lasciarvi perché dopo circa un mese dalla attivazione ho chiamato il centralino 1929 dove ho sentito che nel contratto che ho fatto il 19/09/2022 non esiste la voce della portabilità del numero da Postemobile a Very quindi secondo voi dovrei tenere questo provvisorio che mi avete assegnato non rinnovo il 26/10/2022 me ne vado via.
Saluti è.........
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |