Risolto

attivazione offerta very cool con passaggio da ho mobile

  • 1 April 2022
  • 5 Commenti
  • 422 Visualizzazioni

Gentili  operatori, sarei interessata ad attivare l'offerta cool mobile da 220 Giga a 9,99 euro con attivazione gratuita e portabilità del numero dal mio attuale operatore ho mobile.

Si chiede pertanto gentilmente di sapere se l'offerta è  attivabile anche per chi proviene da  ho mobile, e se è possibile una approfondita verifica di copertura in quanto vivo in una zona ancora in digital divide.

Cordiali saluti, grazie 

 

 

icon

Miglior commento scritto da Nita 1 April 2022, 15:09

Visualizza l’originale

5 commenti

Livello utente 5
Badge +2

Salve le risponde un utente,in quanto questa community non è gestita da operatori di Very Mobile.L'offerta da lei descritta,in modalità portabilità,non è disponibile per il suo operatore di provenienza.Per quello che riguarda la copertura della rete nella sua zona,dovrà chiedere informazioni al centro assistenza.Saluti a lei,buona giornata.

Grazie nita.

Dove posso contattare il centro assistenza?

Livello utente 5
Badge +2

Può chiamare il numero verde 800 99 44 44 da qualsiasi operatore,oppure al 1929.

Tempo fa ho acquistato presso un supermercato una SIM Very in offerta a 7,99€. Gli addetti del negozio mi hanno detto che non erano in grado di attivarla e ancora sono nei guai poichè ,nonostante sia un problema semplice , hanno fatto una gran confusione tra Esim, SIM ordinaria .Successivamente mi hanno inviato altre tre Sim in omaggio e così ora ho 4 Sim senza poterle usare poichè non sono riuscito ,per problemi al cellulare, a internet e al computer ,ad attivarle. Inoltre inserisco i dati e non me li accetta. Chiedo come posso fare. Scusate ma non era più semplice individuare le Sim con i numeri e, avvertire che quella acquistata era buona da usare come le altre .Inoltre le successive,  si potevano risparmiare e, avere un credito in telefonate. Inoltre in carenza di microchip, mi sembra uno spreco ,tutte le tre Sim successive. Concludendo mi sono rivolto pure a centri Very , ma se non sono acquistate da loro, non gli interessa ,aiutarci a risolvere i  problemi delle Sim sia pure VERY.

Cordiali saluti 

Scandicci lì 15/11/22

Arch. Carlo Antonio ALTERINI

Io non sono passato da nessun ho mobile. Ho detto che stavo attivando un numero nuovo. Non riesco a completare la registrazione e tanto meno l’attivazione poichè non mi accettano i termini immessi. Chiedo come posso fare.

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152