Topic

cambio gestore

  • 20 January 2022
  • 5 Commenti
  • 353 Visualizzazioni

Ho attiva la linea Very dal 16/01/2022 in uscita ma non ho la portabilità del vecchio numero, che riceve.

ho già contattato l’assistenza ma non risolvono, ormai è da dicembre 21 che non va a buon fine.cosa devo fare?


Non è possibile commentare questo contenuto.

5 commenti

Livello utente 5
Badge +2

Ma non le hanno spiegato perché la portabilità non è andata a buon fine?

Livello utente 2
Badge +2

Ho attiva la linea Very dal 16/01/2022 in uscita ma non ho la portabilità del vecchio numero, che riceve.

ho già contattato l’assistenza ma non risolvono, ormai è da dicembre 21 che non va a buon fine.cosa devo fare?

Ciao posso vedere il tuo caso?

Livello utente 2
Badge +2

Allora a oggi 21 hai una linea che dovrebbe essere provvisorio se vuoi ti mando email per ricevere confronto

Livello utente 5
Badge +2

Se lasci il numero e il gestore da dove devi ricevere la portabilità,chiamo per aiutarti a risolvere il problema.

Ho da poco attivato portabilità di un altro operatore a Very, visto che a mia moglie funzionava bene ho richiesto la portabilità. La nuova sim mi è stata attivata nel tempo accordato 2 giorni, velocissimi, abbiamo scoperto poi che se portava un amico avrebbe avuto un buono sino a 10 €.

Sino adesso mi trovo bene, spero di continuare così, attendo il 5G.

Buona serata a tutti e buona continuazione

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152