Topic

disattivato una sim very e controllo traffico

  • 27 November 2021
  • 2 Commenti
  • 351 Visualizzazioni

Livello utente 2
Badge +2

Avevo due numeri di telefono uno in Kena e uno in lyca.nei mesi di gennaio 2021 decido di portare il numero Kena in Very.acquisto una SIM e faccio portabilità..dopo a luglio 6 mesi dopo trovandomi bene decido di portare anche altro numero "Lyca" in very .

Faccio richiesta portabilità e mi ritrovo che il numero Kena che era già VERY e io trovandomi bene decidevo di portare un'altra SIM. Con Rancore e varie chiamate e-mail ho ricevuto delle parolacce offensive da parte di assistenza clienti come se già sapevano chi ero. Ho chiamato da altri numeri e sempre mi è stato risposto che la SIM 1 è cancellata da parte mia ..io ribadisco che non ho fatto questa richiesta e non ho ricevuto nessuna SIM a casa ho pagato due ricariche una della offerta che scadeva con il mio primo numero che scadeva intorno il 7 mentre il 10 mi passano il numero Lyca su SIM già Very. Io ho ricevuto un danno enorme ho un numero certificato con indirizzo digitale e tutto questo mi ha fatto anche perdere tantissime chiamate di lavoro e tutti i miei contatti ho contattato Grazie alla email. ma non posso più ne riattivare il mio numero primario e che già era in very né ricevere messaggi.

Ho mandato reclamo scritto a mano e ho acquistato una SIM nuova per chiedere se potevo attivare quel numero Very 3347308577

Mentre ora io ho 2 telefoni una SIM e ho perso anche il lavoro tanti problemi per riattivare SPID ID E TANTE AUTORIZZAZIONI NON MI CONSENTONO DI POTER UTILIZZARE SEMPLICE FACEBOOK GMAIL EMAIL DUCK VI PREGO MI CHIAMO AMIT KUMAR SONO RAGGIUNGIBILE SUL 3509398217 INDIRIZZO EMAIL amit.kumar.sh83@gmail.com 

Sono davvero dispiaciuto per averti fatto perdere tempo ma se hai una soluzione ti prego aiutami che sarò davvero riconoscente. 


Non è possibile commentare questo contenuto.

2 commenti

Livello utente 2
Badge +2

Io ho fatto una portabilità della SIM 1 e dopo sei mesi ho deciso portiamo anche la SIM 2 in very .invece mi hanno messo SIM 2 nel telefono SIM uno cancellandolo.nel frattempo scadeva l'offerta dopo averla pagata il 9 ottobre e il 10 ottobre non mi andava l'altra SIM.e mi rendo conto che 3347308577 nel mio telefono non andava ma andava un numero di un'altro telefono 3509398217.

Bene spero che questo messaggio venga letto e condiviso con chi di dovere.io dal 10 ottobre 2021 al SABATO 27 NOVEMBRE ORE 19.15 2021 .SONO TESTIMONE DI AVER PIÙ VOLTE CONTATTO L'ASSISTENZA CHE MI HANNO DERISO E INSULTI MI HANNO FATTO ANCHE A ME PERDERE LA PAZIENZA MA SONO SEMPRE TORNATO NELLA POSIZIONE DI CORTESIA E SCUSE APPARTE COMPRENSIVO CHE LA RISPOSTA È QUELLA E BASTA.

SONO SICURO CHE SI PUÒ RIATTIVARE UN NUMERO CANCELLATO COME NEL MIO CASO PERCHÉ SI POSSONO ATTIVARE CLONARE MAGARI .MA SONO COSE che richiedono autorizzazioni.

Mi dispiace averti fatto perdere tempo se pensi che ci sia qualcosa rispondimi mi farebbe piacere 

Come Vedere il mio consumo sul computer

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152