Avevo due numeri di telefono uno in Kena e uno in lyca.nei mesi di gennaio 2021 decido di portare il numero Kena in Very.acquisto una SIM e faccio portabilità..dopo a luglio 6 mesi dopo trovandomi bene decido di portare anche altro numero "Lyca" in very .
Faccio richiesta portabilità e mi ritrovo che il numero Kena che era già VERY e io trovandomi bene decidevo di portare un'altra SIM. Con Rancore e varie chiamate e-mail ho ricevuto delle parolacce offensive da parte di assistenza clienti come se già sapevano chi ero. Ho chiamato da altri numeri e sempre mi è stato risposto che la SIM 1 è cancellata da parte mia ..io ribadisco che non ho fatto questa richiesta e non ho ricevuto nessuna SIM a casa ho pagato due ricariche una della offerta che scadeva con il mio primo numero che scadeva intorno il 7 mentre il 10 mi passano il numero Lyca su SIM già Very. Io ho ricevuto un danno enorme ho un numero certificato con indirizzo digitale e tutto questo mi ha fatto anche perdere tantissime chiamate di lavoro e tutti i miei contatti ho contattato Grazie alla email. ma non posso più ne riattivare il mio numero primario e che già era in very né ricevere messaggi.
Ho mandato reclamo scritto a mano e ho acquistato una SIM nuova per chiedere se potevo attivare quel numero Very 3347308577
Mentre ora io ho 2 telefoni una SIM e ho perso anche il lavoro tanti problemi per riattivare SPID ID E TANTE AUTORIZZAZIONI NON MI CONSENTONO DI POTER UTILIZZARE SEMPLICE FACEBOOK GMAIL EMAIL DUCK VI PREGO MI CHIAMO AMIT KUMAR SONO RAGGIUNGIBILE SUL 3509398217 INDIRIZZO EMAIL amit.kumar.sh83@gmail.com
Sono davvero dispiaciuto per averti fatto perdere tempo ma se hai una soluzione ti prego aiutami che sarò davvero riconoscente.