Ho pagato 6.99 euro di attivazione più 7 di attivazione ma questa doveva essere gratis. Possiamo risolvere il problema? (Passaggio da iliad)
Ci tengo a precisare che il vostro stand che mi ha venduto la SIM non mi ha dato scontrino e non mi ha dato nessun documento anche se mi ha promesso che la fattura me la avreste mandata voi per email. Si potrebbe pensare che i soldi non dovuti e pagati per l' attivazione siano stati incassati senza il pagamento delle tasse. Trovo grave questa situazione e il mio primo approccio alla vostra compagnia e' pessimo. HO CHIAMATO UN VOSTRO OPERATORE E MI HA DETTO:" PROBLEMI TUOI E DELLO STAND, NON SO CHE DIRTI!" E POI MI HA ABBASSATO LA CHIAMATA IN FACCIA. PESSIMO!
Dimenticavo, ho chiesto di pagare con il POS e mi hanno detto che non e' possibile. Altra cosa pessima !!!!
Ho pagato 6.99 euro di attivazione più 7 di attivazione ma questa doveva essere gratis. Possiamo risolvere il problema? (Passaggio da iliad)
Buonasera Alessandro, sono Alex.
Ti confermo che non è previsto alcun costo di attivazione, salvo il costo per il primo mese dell’offerta, in nessuna delle offerte ad oggi attivabili.
Credo che non sia colpa di Very Mobile in quanto per trasparenza puoi scaricare il PDF con le condizioni dell’offerta direttamente sul sito.
È più probabile che l’addetto se ne sia approfittato.
Chiaramente questo discorso vale se effettui portabilità da Iliad e specifici gestori virtuali.
Qui trovi i PDF delle offerte VERY: Trasparenza Tariffaria Very Mobile
Dimenticavo, ho chiesto di pagare con il POS e mi hanno detto che non e' possibile. Altra cosa pessima !!!!
Ti consiglio di recarti nello stand e di chiedere spiegazioni.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |