Topic

MANCATA PUBBLICAZIONE COMMENTO

  • 11 September 2021
  • 14 Commenti
  • 80 Visualizzazioni

Livello utente 1
Badge

Da ieri, ogni volta che scrivo, esce scritto, che sarà pubblicato dopo valutazione moderatori. Fino ad’ ora nessuna pubblicazione o risposta in merito, xchè


Non è possibile commentare questo contenuto.

14 commenti

Livello utente 2
Badge +2

Da ieri, ogni volta che scrivo, esce scritto, che sarà pubblicato dopo valutazione moderatori. Fino ad’ ora nessuna pubblicazione o risposta in merito, xchè

Anche a me appare stessa scritta. 
Vorrei condividere mia esperienza ovvero:

Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. TUTTI I DATI SONO CORRETTI, ma Nonostante i reclami e  le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore.  Neanche dall’App Very mi é possibile richiederla in quanto “ in fase lavorazione”. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Nessuna risposta alle mail, nessun contatto, nessuna spiegazione o tentativo da parte di Very di risolvere Il 

disservizio. Sto avendo disagi lavorativi e familiari infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per  visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc. 

Livello utente 7
Badge +2

Ciao la portabilità puoi farla tramite l'app basta che vai porta il numero in very 

Livello utente 7
Badge +2

Mi dispiace che nessuno ti ha risp attualmente il più attivo qui sono io 

Livello utente 7
Badge +2

Ti consiglio di chiamare il servizio clienti 1929 premi il tasto 6

Livello utente 7
Badge +2

C'è anche il numero 800994444 tasto 2

Livello utente 7
Badge +2

Kmq vai l' app vedi che sta scritto porta il numero

Livello utente 7
Badge +2

Se non riesci chiama l' operatore per risolvere il problema

Livello utente 2
Badge +2

Ciao la portabilità puoi farla tramite l'app basta che vai porta il numero in very 

Intendi Porta il tuo n in Very giusto? Ho già provato infinite volte, tutti i

giorni, ma appare “ Stato della Portabilità in lavorazione..” ed é impossibile perché fino a oggi pomeriggio fa al precedente gestore non é giunta nessuna richiesta di portabilità.  Grazie per il

tuo supporto che é quello che cerca qui chi sta subendo disservizi 

Livello utente 2
Badge +2

Ti consiglio di chiamare il servizio clienti 1929 premi il tasto 6

Fatto...

Livello utente 2
Badge +2

C'è anche il numero 800994444 tasto 2

Fatto...

Livello utente 2
Badge +2

Mi dispiace che nessuno ti ha risp attualmente il più attivo qui sono io 

Grazie per il tuo supporto che é quello che cerca qui chi sta subendo disservizi simili e disagi prolungati che non sono da minimizzare

Livello utente 2
Badge +2

Ti consiglio di chiamare il servizio clienti 1929 premi il tasto 6

Fatto...

 

Livello utente 2
Badge +2

Da ieri, ogni volta che scrivo, esce scritto, che sarà pubblicato dopo valutazione moderatori. Fino ad’ ora nessuna pubblicazione o risposta in merito, xchè

Ciao ho visto anche io risulta che non hai inviato risposta controllo browser e come entri... questo mio consiglio 

Livello utente 2
Badge +2

Da ieri, ogni volta che scrivo, esce scritto, che sarà pubblicato dopo valutazione moderatori. Fino ad’ ora nessuna pubblicazione o risposta in merito, xchè

Ciao ho visto anche io risulta che non hai inviato risposta controllo browser e come entri... questo mio consiglio 

Poi le valutazioni risposta domanda tutto controllato e poi messo in chat

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152