Buongiorno, chiedo il supporto della community per comprendere alcune problematiche a seguito del mio ordine (nuova sim ed annessa nuova numerazione).
Il giorno 14/01/2022 ho effettuato acquisto di nuova sim direttamente online su portale verymobile.it pagando con Paypal.
Non ho ricevuto alcuna email di conferma, ho tentato di contattare il supporto tecnico al 1929 (la voce richiedeva il numero very, attualmente ovviamente non in mio possesso), poi la mail di supporto all’indirizzo servizioclienti@verymobile.it(ricevendo in risposta il seguente messaggio “Delivery has failed to these recipients or groups: servizioclienti@verymobile.it. The recipient's mailbox is full and can't accept messages now. Please try resending your message later, or contact the recipient directly”).
Inoltre non c’è possibilità di contattare il provider via Facebook poiché la pagina ufficiale non consente di inviare messaggi privati.
Come raggiungere il supporto tecnico? Qualcuno ha delle ulteriori soluzioni legate ad esperienze pregresse?
Vi ringrazio anticipatamente,
Michele