Topic

Non so se il mio pagamento è andato a buon fine.

  • 23 April 2022
  • 0 Commenti
  • 60 Visualizzazioni

Salve a tutti, precedentemente ho provato ad effettuare il pagamento di 4.99 per passare a very mobile, io derivo da iliad (domanda, ma per caso questa offerta rimaneva per sempre 4.99 al mese?). 
Dopo aver messo tutti i dati, arrivo ad immettere i dati per pagare, dopo di esso mi carica la pagina e mi dice: “qualcosa è andato storto”, nel caso in cui riceverà un’email o da numero sms allora il suo pagamento sarà andato a buon fine, oppure chiami ad un operatore dal numero “800 99 4444”, ma quando chiamo mi rispondono ma nessuno parla. Ho provato anche a chiamare il 1929 ma anche li digito il mio numero che ho registrato nel momento del pagamento, ma mi dice che non esiste quel numero. Cosa dite? devo rifare tutto? oppure aspetto?.


Non è possibile commentare questo contenuto.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152