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Offerta Weekend €4,99

  • 24 July 2022
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Buonasera, da ore sto cercando di acquistare la sim in offerta a €4,99 al mese.

Attualmente sono in CoopVoce, sono quindi idonea ma non riesco a concludere l'acquisto. 

Ho anche telefonato,  ma  risponde solo una voce registrata e in pratica il servizio è solo per chi ha già la sim Very.

Avete suggerimenti?

 

Grazie 


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9 commenti

Sta capitando la stessa cosa anche a me, un amico vuole passare a Very da CoopVoce ma al momento dell'acquisto appare la voce "questa offerta non è disponibile per questo numero telefonico", eppure lui avrebbe tutte le carte in regola per farlo.

Ti consiglio di riprovare domani, visto che l'offerta a 4,99 è attivabile entro lunedì.

La stessa cosa è capitato anche a me con un numero PosteMobile. Prima ho provato l'acquisto tramite la pagina web e alla fine della procedura mi da il messaggio come Renafun, dopo ho contattato il servizio clienti e mi dice che questa offerta è valida solo per chi ha ricevuto un messaggio da parte di Very. Ma nella pagina web è pubblicizzato che il passaggio è per tutti gli appartenenti agli operatori della lista pubblicata e non fa nessun riferimento a messaggi ricevuti. Spero che Very dia un chiarimento a questo

 

Grazie per le risposte. 

Da sito non sono riuscita in alcun modo, così mi sono recata ad un negozio fisico dove sembra che sia riuscita ad attivare l'offerta anche con relativo cashback di un mese. Il gentilissimo addetto ha comunque dovuto fare delle chiamate prima di procedere perché a lui non risultava questo pacchetto. 

 

Appena riceverò l'sms di passaggio del numero vi saprò dire se è tutto andato a buon fine: lo spero!

Stesso problema con la SIM di mia moglie da COOPVOCE a VERY:
 


Ho chiamato 3 volte il call-center:
1_ non vogliono piu’ dare questa offerta, le posso attivare quella a 5,99
2_ problema tecnico entro domani (domenica) risolvono
3_ problema tecnico, faccio notare che essendo lunedì stà per scadere: poi settimana prossima la rimettono…

VERY efficienti…  VERY coerenti…  

Confermo anch’io di NON essere riuscito da PosteMobile, né mediante il sito (avevo già una sim inviata insieme ad un nuovo numero richiesto nelle settimane scorse) e neppure dal numero verde. L’operatrice mi ha detto che deve trattarsi di una anomalia di sistema, a loro già nota.

Possibile che non risolvano? Questa tariffa da 4.99 esiste oppure è solo una tariffa “civetta”, per attirare i clienti?

Anche a me stessa risposta. Una volta mi dicono problema tecnico e un altra volta mi dicono solo per chi ha ricevuto l'invito. 

Come assistenza non ci siamo. Non lo sanno nemmeno loro cosa è successo 

Possibile che non risolvano? Questa tariffa da 4.99 esiste oppure è solo una tariffa “civetta”, per attirare i clienti?

NO, non e’ una tariffa “civetta”; sono passato a VERY a fine giugno senza problemi.
Ora stessa procedura con SIM di mia moglie ma niente da fare.

La cosa fastidiosa in tutto questo è che  la direzione di Very non dice nulla

Alle 22:30 di stasera sono riuscito ad attivare l'offerta a 4,99 provenendo da CoopVoce. Probabilmente hanno risolto l'intoppo tecnico quindi potete procedere anche voi.

Se non siete riusciti tranquilli, nel prossimo weekend rimetteranno l'offerta a 4,99 nuovamente attivabile.

È stata Very dura, ma ce l'abbiamo fatta.

Ciao a tutti!

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