Topic

portabilita

  • 9 September 2021
  • 3 Commenti
  • 51 Visualizzazioni

Richiesta la portabilità credo il 17 o il 18 agosto oggi 9 settembre ancora nulla dopo quattro telefonate mi dicono che devo ridare il mio numero della vecchia Sim mi sta creando grandi di servizio chiedo aiuto grazie mille


Non è possibile commentare questo contenuto.

3 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Ciao ti consiglio di chiamare subito 1929 premi il tasto 6

Livello utente 7
Badge +2

Può essere il tuo vecchio gestore che un problema di seriale

Livello utente 2
Badge +2

Richiesta la portabilità credo il 17 o il 18 agosto oggi 9 settembre ancora nulla dopo quattro telefonate mi dicono che devo ridare il mio numero della vecchia Sim mi sta creando grandi di servizio chiedo aiuto grazie mille

Io Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. Nonostante i reclami e  le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Sto avendo disagi infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc. 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152