Topic

portabilita

  • 15 August 2021
  • 12 Commenti
  • 310 Visualizzazioni

Buongiorno,

avrei bisogno di capire quando avverrà la portabilità del mio numero originario grazie.


Non è possibile commentare questo contenuto.

12 commenti

Livello utente 3
Badge +2

Di regola ci vogliono due massimo tre giorni lavorativi siccome siamo ad agosto e a volte ci sono anche dei ritardi quindi si presume fra 4/5 giorni

Vada per i 4/5 ma io ho fatto richiesta il 9 agosto e ad oggi ancora nulla.

Livello utente 3
Badge +2

In effetti sono passati un po’ di giorni contattali telefonicamente per info a riguardo poi si sa nel mese d’agosto e tutto a rilento 👋🏼👋🏼 Tienimi aggiornato 

La portabilità avviene prima o dopo l'acquisto dell'offerta?

Ho attivato la nuova SIM e nell App Very, alla voce info portabilità, dice: operazione in corso, sia per il trasferimento del numero di telefono che per il credito. 

Non ho ancora effettuato la prima ricarica e acquistato l'offerta. 

Grazie in anticipo per la risposta.. 

Livello utente 2
Badge +2

Buongiorno,

avrei bisogno di capire quando avverrà la portabilità del mio numero originario grazie.

Io Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. Nonostante i reclami e  le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Sto avendo disagi infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc. 

Livello utente 2
Badge +2

Vada per i 4/5 ma io ho fatto richiesta il 9 agosto e ad oggi ancora nulla.

Io Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. Nonostante i reclami e  le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Sto avendo disagi infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc. 

Livello utente 2
Badge +2

In effetti sono passati un po’ di giorni contattali telefonicamente per info a riguardo poi si sa nel mese d’agosto e tutto a rilento 👋🏼👋🏼 Tienimi aggiornato 

Io Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. Nonostante i reclami e  le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Sto avendo disagi infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc.

Consigli?!?

Livello utente 7
Badge +2

servizioclienti@verymobile.it

Livello utente 7
Badge +2

Chiama l' operatore 1929 tasto 6

Livello utente 7
Badge +2

Ti ricordo che la portabilità puoi farla ripeterla tramite l' app 

Livello utente 7
Badge +2

Vai l' app di very clicca porta il tuo numero

Livello utente 3
Badge +4

@dott.giorgioconfalonieri Very mobile dichiara che di norma la consegna avviene entro i 5 giorni lavorativi.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152