Topic

Portabilita e Sim sbagliata

  • 29 June 2021
  • 5 Commenti
  • 368 Visualizzazioni

Buongiorno,

giovedi scorso ho richiesto la portabilità da Iliad a very, ed ieri ho ricevuto a casa una SIM very (+2 regalo).

Quando provo ad attivare la sim appare il messagio “DATI ERRATI”. Ho chiamato il vs call center che mi ha confermato che la sim ricevuta è sbagliata.

La soluzione sarebbe ricevere un altra sim (senza costo) ma che dovrei ricaricare per poter attivare. 

Possiamo trovare altra soluzione senza costo (come era evidenziato nella promozione) e con i tempi brevi ?

 

Ah, l’importo gia pagato per ricevere la sim (Sbagliata) verrebbe rimborsato tra 60 giorni

 

Grazie

Carlos

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

5 commenti

Livello utente 3
Badge +4

Questo non è un canale diretto di comunicazione con Very, è solo un forum per clienti ed appassionati. Invia una PEC a servizioclienti1929@pec.verymobile.it spiegando la situazione! Anche se, a questo punto, credo che la cosa più veloce che ti rimane sia comprarne una nuova ed aspettare il rimborso della vecchia...

Ho ricevuto la mia scheda però non è stata mai attivata nonostante io abbia fatto l’identificazione,e adesso ho ricevuto un messaggio con scritto ti abbinano dato  il Rimborso 

Buona sera io ho richiesto una SIM ho compilato il dovuto richiesto però sembra che si deve per forza fare la portabilità del mio già esistente numero cosa che nn mi interessa io sono interessato a un altra SIM con un altro numero è possibile questo?,oppure sono obbligato a mantenere il mio di numero? Grazie se mi fate sapere grazie ancora.

 

Badge +1

Buona sera io ho richiesto una SIM ho compilato il dovuto richiesto però sembra che si deve per forza fare la portabilità del mio già esistente numero cosa che nn mi interessa io sono interessato a un altra SIM con un altro numero è possibile questo?,oppure sono obbligato a mantenere il mio di numero? Grazie se mi fate sapere grazie ancora.

Lei ha la facoltà di scegliere liberamente se passare ad una offerta Very passando il proprio numero di telefono o di richiederne uno nuovo. Se opta per la seconda scelta le ricordo che bisognerà attivare l'offerta che c'è all'interno della dicitura "Offerte per nuovi numeri".

Badge +1

Buongiorno,

giovedi scorso ho richiesto la portabilità da Iliad a very, ed ieri ho ricevuto a casa una SIM very (+2 regalo).

Quando provo ad attivare la sim appare il messagio “DATI ERRATI”. Ho chiamato il vs call center che mi ha confermato che la sim ricevuta è sbagliata.

La soluzione sarebbe ricevere un altra sim (senza costo) ma che dovrei ricaricare per poter attivare. 

Possiamo trovare altra soluzione senza costo (come era evidenziato nella promozione) e con i tempi brevi ?

 

Ah, l’importo gia pagato per ricevere la sim (Sbagliata) verrebbe rimborsato tra 60 giorni

 

Grazie

Carlos

 

Sicuramente la scelta più ovvia sarebbe quella di rifare la richiesta online. É l'unico mezzo se vuole risparmiare.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152