Risolto

portabilità in ritardo

  • 18 August 2021
  • 36 Commenti
  • 4429 Visualizzazioni


Mostra il primo post

36 commenti

Livello utente 2
Badge +2

Inizialmente l'udienza era prevista per il 2022 anche per me, poi invece l'hanno variata al 28 settembre 2021.

A riguardo, volevo chiederti un’informazione. Ma qui non si possono inviare mess privati tra gli utenti ? Grazie 

Livello utente 3
Badge

Inizialmente l'udienza era prevista per il 2022 anche per me, poi invece l'hanno variata al 28 settembre 2021.

A riguardo, volevo chiederti un’informazione. Ma qui non si possono inviare mess privati tra gli utenti ? Grazie 

Non so. Ho visto che il sistema mi manda dei messaggi privati circa il mio stato di contributore alla sezione di supporto.

Livello utente 6
Badge +2

Si possono anche ricevere

Livello utente 2
Badge +2

Si possono anche ricevere

E come? Provato: ma li ricevo (e posso inviare) solo da Very. Potresti spiegarmi come fare?! Grazie 

Livello utente 2
Badge +2

Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. Nonostante i reclami e  le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Sto avendo disagi infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc. 
 

 

Poiché nulla si muove, dopo infiniti solleciti, ho denunciato l’accaduto all’AGCOM ed ho chiesto il loro intervento.

Stessa cosa succede a me.grntilmente mi può dire come ha scritto sulla denuncia grazie 

 

Son 15 giorni che aspetto la mia portabilità su esim fatto tre chiamate all assistenza la prima mi hanno detto numero sbagliato, la seconda è la terza numero sim sbagliato premetto tutte e tre le volte ho riletto il numero sim , la terza me lo sono fatto ripetete, ora passati altri 3 giorni e ancora nulla mi sa che devo scegliere un altro operatore 

 

 

 

 

Io sono passato a very 3 settimane fa e ancora non ho ottenuto la portabilità del mio numero originale Ho ancora un numero provvisorio sono molto scocciato

Livello utente 1
Badge +1

Anch'io ho problemi di portabilità, e possibile parlare con un operatore in chat? perché chiamando gli operatori da telefono mi dicono sempre di aspettare e gia sono trascorsi 10 giorni, su agcom non ci capisco niente, vorrei contattare un operatore con sede in italia se è possibile, grazie. 

Livello utente 1
Badge +1

Si possono anche ricevere

Ciao Gianni, tu lavori per very mobile? 

Livello utente 1
Badge +1

Son 15 giorni che aspetto la mia portabilità su esim fatto tre chiamate all assistenza la prima mi hanno detto numero sbagliato, la seconda è la terza numero sim sbagliato premetto tutte e tre le volte ho riletto il numero sim , la terza me lo sono fatto ripetete, ora passati altri 3 giorni e ancora nulla mi sa che devo scegliere un altro operatore 

 

 

 

 

Il codice icccd lhai messo corretto? se ce un numero sbagliato devi correggere tramite l'operatore very, prova a chiamare e gli detti il codice Iccid della sim da portare a very. 🖐️

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152