Risolto

portabilità in ritardo

  • 18 August 2021
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36 commenti

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Provo a fare la portabilità in autonomia tramite l'app o sul sito internet.

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Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. Nonostante i reclami e  le mail di sollecito inviate, ad oggi 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. 

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È dal 17 agosto che ho attivato una sim nuova in negozio chiedendo portabilità del mio numero a oggi 23 agosto ancora nulla 

Ma il vecchio numero funziona ancora?

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Se ci sono ulteriori problemi manda un'email servizioclienti@verymobile.it

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Servizio clienti very 1929 anche premi il tasto 6 per assistenza

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Dovresti chiamare prima il tuo gestore vecchio prima

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Ti informo che la portabilità può farla tramite l'app di very

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Se con il vecchio operatore funziona ancora, sollecita tramite il servizio clienti. Se il numero è stato disattivato dal vecchio operatore, apri un procedimento d'urgenza.tramite Conciliaweb di Agcom.

È dal 17 agosto che ho attivato una sim nuova in negozio chiedendo portabilità del mio numero a oggi 23 agosto ancora nulla 

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Portabilità avvenuta.

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Poiché nulla si muove, dopo infiniti solleciti, ho denunciato l’accaduto all’AGCOM ed ho chiesto il loro intervento.

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