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Problema di portabilità

  • 13 November 2022
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Buonasera, sono nuova e purtroppo mi trovo  già ad avere problemi con questo operatore : il 30 ottobre attivo la SIM verymobile sulla quale avevo richiesto la portabilità del mio vecchio numero Iliad. Il 2 novembre mi arriva un messaggio che mi informa che la portabilità non é andata a buon fine e di conttare il servizio clienti. Questi mi informano che in fase di registrazione devo aver inserito l'ICCID errato del vecchio operatore e che devo rifare la richiesta via app,cosa che faccio subito. Da allora più nulla: nessun messaggio e le 20 chiamate che ho fatto al servizio clienti non sono servite a nulla. Operatori che mi dicevano di recarmi in negozio,altri che mi dicevano di provare a richiedere nuovamente la portabilità dalla app (cosa che non ho potuto fare perché in fase di richiesta, dopo aver ricevuto il codice OTP, compare un messaggio di errore...) altri operatori che mi dicevano di aspettare e che nulla più di quello avrei potuto fare... Ad oggi, dopo 13 giorni, mi ritrovo a pagare una sim che non posso utilizzare perché il mio vecchio numero è ancora legato al vecchio operatore telefonico e tra 2 giorni mi si rinnoverà pure il mese con questo... Cosa posso fare? A chi mi posso rivolgere? Il sevizio clienti telefonico é assolutamente inutile e molti operatori sono sgarbati. Grazie a chi saprà aiutarmi 


3 commenti

Stesso problema che ho io scoperto oggi che continuo a pagare iliad pur avendo fatto cambio operatore

 

Portabilità di n. PosteMobile verso Very mobile impossibile!

Dopo 2 mesi non se ne viene a capo...

 

Buonasera,  volevo importare un  numero iliad, purtroppo ho attivato una procedura sbagliata sull’applicazione, resomi conto, circa mezz’ora dopo, ho telefonato all’assistenza very che mi ha assicurato che aveva provveduto a cancellare la mia richiesta.

Purtroppo la cancellazione non ha avuto effetto. Ho perso il mio numero originale, ho perso il mio contratto di € 4,99 ed ora mi trovo con un numero importato da altro operatore e con un addebito di 11,00 come canone. 

Oltre a questo tutti quelli che mi chiamano riferiscono di avermi telefonato più volte ma dopo il primo squillo cade la linea.

A chi posso rivolgermi o a chi posso scrivere perchè verifichi seriamente se è possibile riavere il mio numero originale o perlomeno le mie condizioni contrattuali originarie? Il call center mi liquida sempre con una risposta negativa.

 

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