Topic

problemi con cambio operatore

  • 4 November 2021
  • 5 Commenti
  • 593 Visualizzazioni

Ho fatto il cambio da Vodafone a Very mantenendo lo stesso numero ma ancora Very non l'ha abilitato.

CHE FARE? AIUTO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

5 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Chiama il servizio clienti 1929 premi  il tasto 6 

Livello utente 7
Badge +2

Oppure  il  numero 800994444

Livello utente 7
Badge +2

Se hai fatto la sim online devi attivare  tu devi installare  l'app

Ok domani sicuramente chiamerò, la SIM l'ho fatta online e quando è arrivata era assime a altre due, così ho deciso di attivarne una seconda su questo device ma sto avendo problemi nell'ottenere la possibilità di chiamare e ricevere chiamate sullo stesso numero, internet è ok anzi direi meglio di Vodafone.

Comunque l'app c'è l'ho è nella schermata principale mi dà un nuovo numero Very ma se vado a vedere le info nel profilo mi dà quello che dovrebbe essere il mio numero.

Domani spero di risolvere chiamando, ti ringrazio gentilissimo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Livello utente 7
Badge +2

Ok 👌🙂

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152