Topic

Problemi con l'email

  • 25 April 2022
  • 1 Commento
  • 316 Visualizzazioni

Salve. Ho fatto il passaggio da ntmobile a Very e-sim e non avendo ricevuto l’email ho contattato l’assistenza e mi ha confermato che l’email è stata inviata, ha riprovato a mandarla nuovamente altre due volte ma niente, sembra che i server google bloccano la ricezione delle email da Very cosi mi ha letto l’email che mi hanno inviato l’operatrice fornendomi le ultime cifre del seriale con il quale ho effettuato la video identificazione. Adesso però non so se in quella email c’era anche l’ESIM con il codice QR in quanto non ho quella email perchè non ricevuta quindi ho richiamato l’assistenza e la verifica video risulta in lavorazione, ho gentilmente chiesto di sostituire l’email perchè ho problemi a riceverle in quella google e ne ho creata una su libero, infatti li subito ho ricevuto l’email per la registrazione a questo forum di supporto immediatamente, mi hanno detto non possono cambiarla l’email. Quindi adesso come faccio a ricevere l’esim e sapere quando sarà attiva? grazie


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Ciao,

Potrei avere il tuo stesso problema (email gmail ed esim). Come hai fatto a contattare l’assistenza? con il numero verde non riesco a parlare gli operatori….  Grazie in anticipo

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152