Risolto

Recesso

  • 19 January 2022
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Buongiorno, ho acquistato una scheda very chiedendo la portabilità del mio numero ma ad oggi non è stata ancora effettuata. Ora ho inviato il modulo per recedere perché non sono ancora passati 14 giorni ma quando lo invio mi rimanda una e mail con scritto anomalia e poi degli allegati in cui c'è scritto che la richiesta è stata accolta ma non capisco se effettivamente lo è, ho anche chiamato e detto che voglio recedere. Siccome mi sembrano poco Seri ho paura di trovarmi senza il mio numero. Cosa mi consigliate di fare? Ho avviato anche un'istanza su concilia web avendolo letto qui nei commenti per recesso e restituzione dei costi.. Come posso risolvere? Non voglio perdere il numero 

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Miglior commento scritto da Nita 19 January 2022, 15:19

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4 commenti

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Non puoi chiamare il centro assistenza e controllare insieme all'operatore,lo stato della portabilità della SIM? È un peccato recedere per un po' di ritardo è impossibile che non avvenga il passaggio del gestore.

Mi hanno detto che è sbagliato l iccid  del gestore di provenienza ma ho letto che alcuni si sono ritrovati con la sim disattivata e hanno perso il numero, quindi non voglio che accada ciò

Ma non capisco perché mi venga riconsegnata email con scritto anomali messaggio

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Se mi dai il numero verso il quale devi avere la portabilita' e mi dici a chi è intestata la SIM vedo se posso ottenere informazioni io,chiamando il centro assistenza. 

Sull app mi dice in lavorazione e anche se rifaccio la registrazione mi dice pratica in lavorazione.. Se è sbagliato. L iccid non dovrebbe essere annullata?

Ci richiamo in quest giorni 

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