Topic

richiesta portabilità

  • 29 January 2022
  • 7 Commenti
  • 90 Visualizzazioni

Questa mattina ho richiesto la portabilità per la promo 100 giga.  Ancora non mi è arrivata nessuna email, come mai?


Non è possibile commentare questo contenuto.

7 commenti

Livello utente 5
Badge +2

Sabato e domenica non sono lavorativi,aspetta domani,se non arriva l'email effettua un sollecito al 1929.

Questa mattina ho richiesto la portabilità per la promo 100 giga.  Ancora non mi è arrivata nessuna email, come mai?

la mail di conferma acquisto é automatica quindi la si dovrebbe ricevere in qualsiasi giorno, ad ogni modo prova a contattare il supporto via telefono domani

Livello utente 7
Badge +2

Io ho richiesto la portabilità da Tiscali sabato tramite l'app aspetta 48 ore 

Livello utente 7
Badge +2

Le portabilità sono da lunedì a venerdì

Le portabilità sono da lunedì a venerdì

Io l'ho richiesta di sabato e la mail è arrivata immediatamente 🙃 certo le portabilità vengo gestite solo in giorni feriali, ma qui si parla di mail di conferma acquisto

Livello utente 5
Badge +2

Anche a me l'operatrice,ha detto che sabato e domenica,non mandano email di conferma per l'acquisto o per il QR code,quindi se le operazioni si fanno di venerdì,bisogna aspettare lunedì per avere una risposta.

Anche a me l'operatrice,ha detto che sabato e domenica,non mandano email di conferma per l'acquisto o per il QR code,quindi se le operazioni si fanno di venerdì,bisogna aspettare lunedì per avere una risposta.

L'operatrice evidentemente si sbaglia, dato che a me è arrivata si sabato 🙃

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152