Topic

tempo attivazione sim da negozio

  • 9 December 2021
  • 21 Commenti
  • 7920 Visualizzazioni

Buongiorno 

Questa mattina alle ore 11 ho acquistato e attivato una sim in negozio. 

Mi è stato garantito che sarebbe stata attiva dopo un ora.

Invece ancora non è attiva, quanto tempo impiega?

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

21 commenti

Livello utente 2
Badge +2

Buongiorno 

Questa mattina alle ore 11 ho acquistato e attivato una sim in negozio. 

Mi è stato garantito che sarebbe stata attiva dopo un ora.

Invece ancora non è attiva, quanto tempo impiega?

 

Ciao e benvenuto in VERY in teoria ci mettono 2 o 3 giorni ma se prendo numero nuovo dovrebbe essere gia attiva facci sapere

 

 

Ho Comprato una SIM in negozio, nuovo numero, ma dopo 4 giorni non è ancora attiva, penso che neanche in Burundi, con tutto il rispetto per il Burundi, ci mettono tanto tempo.

Ma qualche responsabile di Very legge questi messaggi o è troppo impegnato a guardare lo spot di Totti?

Gradirei una risposta grazie

Livello utente 2
Badge +2

Ho Comprato una SIM in negozio, nuovo numero, ma dopo 4 giorni non è ancora attiva, penso che neanche in Burundi, con tutto il rispetto per il Burundi, ci mettono tanto tempo.

Ma qualche responsabile di Very legge questi messaggi o è troppo impegnato a guardare lo spot di Totti?

Gradirei una risposta grazie

Se non è attivo il numero ha sbagliato il negozio autorizzato ascolta sono amit mi puoi confermare se a oggi funziona? Altrimenti consiglio servizio clienti fammi sapere che vediamo

Livello utente 2
Badge +2

Ma il negozio è autorizzato very? Strano si attiva subito anche domenica dipende da chi ha fatto ordine puoi controllare? Altrimenti scrivimi che provvederà very

Ciao , ho preso la SIM nel negozio di Opicina (Trieste) in Via di Prosecco, il numero che mi hanno dato è 3297856185, gli ultimi 5 numeri ICCD sono 81372. 

Grazie se puoi aiutarmi

 

anche io ho acquistato una sim in negozio il 27/12/2021 e mi è stato garantita l’attivazione entro 20 minuti, ma ad oggi ancora niente. Cosa devo fare per sollecitare l’attivazione? nel caso che l’attivazione non è ancora attiva, posso restituire la sim? certo di un vs. cortese riscontro, porgo distinti saluti. Antonio.

Livello utente 5
Badge +2

Le persone che hanno avuto problemi con l'attivazione della SIM in negozio, perché non chiamano il servizio clienti e chiedono a un operatore,lo stato di attivazione della SIM a che punto è?Basta dare il numero di telefono è l'operatore controlla la pratica in lavorazione e se ci sono eventuali anomalie.

Cara Nita, ma se non mi attivano la sim, come faccio a chiamare l'operatore visto che non si può chiamare con un altro operatore? Quindi se hai un nr da poter parlare con un operatore Very mi fai un grandissimo servizio..

Livello utente 5
Badge +2

C'è il numero verde 800 99 44 44,utilizzabile con qualsiasi operatore.

Già chiamato 10/11 volte però ti chiede il nr. della SIM e ti dice che non é attiva e ti chiude la conversazione. Quindi mi serve un numero utile...grazie...

Livello utente 5
Badge +2

Oltre a questo numero verde e al servizio clienti 1929,non ci sono altri numeri da chiamare!A Questo punto penso che debba risolvere la situazione,ritornando dal rivenditore dove ha acquistato la SIM,chiedendo spiegazioni.

Mi sa che farò così. Grazie comunque per l'attenzione...

Livello utente 5
Badge +2

È l'unico modo al momento!Mi dispiace che abbia avuto tutti questi inconvenienti per una semplice attivazione.Spero che riesca a risolvere per il meglio.Arrivederci.

Salve,

ho acquistato la sim online e ricevuta con corriere. Stamattina ho effettuato l’attivazione (vs le 9.30) ed ancora non risulta attiva. Come mai?

Livello utente 5
Badge +2

A volte bisogna aspettare 48 ore per ricevere l'email di avvenuta attivazione.

Buongiorno 

Questa mattina alle ore 11 ho acquistato e attivato una sim in negozio. 

Mi è stato garantito che sarebbe stata attiva dopo un ora.

Invece ancora non è attiva, quanto tempo impiega?

 

Ciao e benvenuto in VERY in teoria ci mettono 2 o 3 giorni ma se prendo numero nuovo dovrebbe essere gia attiva facci sapere

 

 

Ho lo stesso problema. Acquistato sim in negozio e mi hanno detto che sarebbe stata attiva immediatamente. E avendo al momento solo un numero estero, non riesco a chiamare i numeri di assistenza. Esiste qualche altra via per ricevere assistenza?

 

Grazie

ho acquistato ieri mattina alle 12,15, ad oggi dopo ca 22 ore ancora non è attiva. Numero nuovo acquistata per servizio dati 48 ore in fiera, di cui 22 già bruciate!! Mi è stato detto attiva in 1 ora… Acquistata a Milano.

Livello utente 5
Badge +2

Buongiorno Remo,nel fine settimana le pratiche di attivazione non vengono esaminate,dovrà pertanto aspettare lunedì.Buona domenica.

complimenti al negozio che mi ha detto un’ora,  pagando 25 euro per una sim che in pubblicità mi veniva dichiarata 9,99 senza costi aggiuntivi...

Livello utente 5
Badge +2

Mi dispiace,questo si verifica quando non si danno le giuste informazioni al cliente.

Mi dispiace,questo si verifica quando non si danno le giuste informazioni al cliente.

Ma ti sembra normale che non ci sia alcuna possibilità di parlare con assistenza Very se non hai il numero attivo? sono 5 gg che ho acquistato la sim, il negozio deve aver cambiato numero perchè non risponde a nessuna ora (magari ha sbagliato il codice fiscale!). Misembra assurdo non sia possibiel scrivere o parlare con qualcuno!! Hai delle dritte?

 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152