Dopo una portabilità estremamente difficoltosa, sono stato 3 giorni con linea non funzionante, devo rilevare problemi anche per il trasferimento del credito residuo del precedente operatore. Dopo 12 giorni ancora nulla. Non si tratta di cifre importanti, ma è possibile che non funzioni nulla? Il numero di assistenza mi dice che devo aspettare. Facile a dirsi. Bohh, vedremo se Very sarà in grado di risolvere questi problemini.
Se non hai fatto richiesta del credito residuo devi contattare anche l'operatore di provenienza per il recupero il credito
Il trasferimento del credito è stato correttamente richiesto all'operatore di provenienza. Al numero di assistenza sono totalmente incompetenti; mi dicono sempre che devo aspettare. Comunque ho un procedimento aperto presso Conciliaweb di Agcom per i ritardi nella portabilità ed il 28 settembre c'è la prima convocazione. Farò presente anche il problema del trasferimento del credito.
Oggi sono passato a Very da Iliad e mi compare un credito di 3,72 euro. Tra quanto tempo mi daranno i 10 euro e il credito residuo?
Entro 5 giorni l'importante che hai fatto richiesta del trasferimento credito residuo.
Però volevo informare che alcuni operatori si prendono il costo del trasferimento il credito residuo un massimo di 2, euro
Il trasferimento del credito è stato correttamente richiesto all'operatore di provenienza. Al numero di assistenza sono totalmente incompetenti; mi dicono sempre che devo aspettare. Comunque ho un procedimento aperto presso Conciliaweb di Agcom per i ritardi nella portabilità ed il 28 settembre c'è la prima convocazione. Farò presente anche il problema del trasferimento del credito.
Allora Fammi sapere come andrà! Io Aspetto portabilità da un mese. E temo che Per credito residuo ci vorrà il doppio del tempo !
A distanza di oltre un mese dal trasferimento del numero in Very Mobile il credito residuo non è stato ancora trasferito. Ho chiamato più volte il numero di assistenza e mandato due PEC, ma nulla è cambiato. Assistenza scandalosa.
Dopo una portabilità estremamente difficoltosa, sono stato 3 giorni con linea non funzionante, devo rilevare problemi anche per il trasferimento del credito residuo del precedente operatore. Dopo 12 giorni ancora nulla. Non si tratta di cifre importanti, ma è possibile che non funzioni nulla? Il numero di assistenza mi dice che devo aspettare. Facile a dirsi. Bohh, vedremo se Very sarà in grado di risolvere questi problemini.
Scusa se ti disturbo ma riguardo al credito ho lo stesso problema. Alla fine si è risolto dopo quanto tempo?
Non si è ancora risolto. Non mi ancora accreditato niente. La settimana prossima c'è la conciliazione all'AGCOM. Vedremo che dicono.
Ciao, stessa
Non si è ancora risolto. Non mi ancora accreditato niente. La settimana prossima c'è la conciliazione all'AGCOM. Vedremo che dicono.
Ciao stessa situazione ora per me. Volevo chiederti come é finita nel tuo caso?
Come funziona conciliazione agcom?
Grazie
In sede di conciliazione hanno riconosciuto l'errore e mi hanno dato il credito residuo più un piccolo indennizzo. La conciliazione Agcom funziona benissimo. Prima della conciliazione devi presentare reclamo all'operatore telefono. Nel mio caso avevo chiesto la procedura d'urgenza perché avevano "perso" il mio numero.
In sede di conciliazione hanno riconosciuto l'errore e mi hanno dato il credito residuo più un piccolo indennizzo. La conciliazione Agcom funziona benissimo. Prima della conciliazione devi presentare reclamo all'operatore telefono. Nel mio caso avevo chiesto la procedura d'urgenza perché avevano "perso" il mio numero.
Grazie mille, sono riuscito a fare conciliaweb ma non ho capito come devo fare reclamo prima a Very?per curiosità quanto ci hanno messo a ridarti il credito?
Dopo qualche giorno la conciliazione. Prima di aprire Conciliaweb devi fare reclamo tramite raccomandata, PEC o 159 facendoti dare il numero di reclamo. Poi se non risolvono puoi aprire la conciliazione.
Dopo qualche giorno la conciliazione. Prima di aprire Conciliaweb devi fare reclamo tramite raccomandata, PEC o 159 facendoti dare il numero di reclamo. Poi se non risolvono puoi aprire la conciliazione.
GGrazie provvedo subito
Una domanda, ma se nel frattempo deluso da loro comportamento ricambio ancora operatore il mio credito residuo lo devo sempre chiedere a loro?
Io aspetterei che mi venga accreditato, poi cambierei operatore.
Commenta
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |