Topic

Trasferimento credito residuo

  • 1 September 2021
  • 23 Commenti
  • 1068 Visualizzazioni

Livello utente 3
Badge

Dopo una portabilità estremamente difficoltosa, sono stato 3 giorni con linea non funzionante, devo rilevare problemi anche per il trasferimento del credito residuo del precedente operatore. Dopo 12 giorni ancora nulla. Non si tratta di cifre importanti, ma è possibile che non funzioni nulla? Il numero di assistenza mi dice che devo aspettare. Facile a dirsi. Bohh, vedremo se Very sarà in grado di risolvere questi problemini.


23 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Ciao il trasferimento il credito  dovrebbe  essere restituito entro 5 giorni 

Livello utente 7
Badge +2

Servizio clienti 1929 premi  il tasto  6

Livello utente 7
Badge +2

Se non hai fatto richiesta  del credito residuo  devi contattare  anche l'operatore  di provenienza per il recupero  il credito 

Livello utente 7
Badge +2

Oppure  chiama il numero verde 800994444

Livello utente 3
Badge

Il trasferimento del credito è stato correttamente richiesto all'operatore di provenienza. Al numero di assistenza sono totalmente incompetenti; mi dicono sempre che devo aspettare. Comunque ho un procedimento aperto presso Conciliaweb di Agcom per i ritardi nella portabilità ed il 28 settembre c'è la prima convocazione. Farò presente anche il problema del trasferimento del credito.

Oggi sono passato a Very da Iliad e mi compare un credito di 3,72 euro. Tra quanto tempo mi daranno i 10 euro e il credito residuo?

Livello utente 7
Badge +2

 

Entro 5 giorni l'importante che hai fatto richiesta del trasferimento credito residuo.

Resta il discorso dei 10 euro di ricarica da rimborsare

Livello utente 7
Badge +2

Però volevo informare che alcuni operatori si prendono il costo del trasferimento il credito residuo un massimo di 2, euro 

Livello utente 7
Badge +2

Tranne iliad che non si prende ness costo

Io avevo iliad

Livello utente 7
Badge +2

Io cio iliad very ho....

Livello utente 2
Badge +2

Il trasferimento del credito è stato correttamente richiesto all'operatore di provenienza. Al numero di assistenza sono totalmente incompetenti; mi dicono sempre che devo aspettare. Comunque ho un procedimento aperto presso Conciliaweb di Agcom per i ritardi nella portabilità ed il 28 settembre c'è la prima convocazione. Farò presente anche il problema del trasferimento del credito.

Allora Fammi sapere come andrà! Io Aspetto portabilità da un mese. E temo che Per credito residuo ci vorrà il doppio del tempo !

Livello utente 3
Badge

A distanza di oltre un mese dal trasferimento del numero in Very Mobile il credito residuo non è stato ancora trasferito. Ho chiamato più volte il numero di assistenza e mandato due PEC, ma nulla è cambiato. Assistenza scandalosa. 

Dopo una portabilità estremamente difficoltosa, sono stato 3 giorni con linea non funzionante, devo rilevare problemi anche per il trasferimento del credito residuo del precedente operatore. Dopo 12 giorni ancora nulla. Non si tratta di cifre importanti, ma è possibile che non funzioni nulla? Il numero di assistenza mi dice che devo aspettare. Facile a dirsi. Bohh, vedremo se Very sarà in grado di risolvere questi problemini.

Scusa se ti disturbo ma riguardo al credito ho lo stesso problema. Alla fine si è risolto dopo quanto tempo? 

Livello utente 3
Badge

Non si è ancora risolto. Non mi ancora accreditato niente. La settimana prossima c'è la conciliazione all'AGCOM. Vedremo che dicono.

Ciao, stessa

Non si è ancora risolto. Non mi ancora accreditato niente. La settimana prossima c'è la conciliazione all'AGCOM. Vedremo che dicono.

Ciao stessa situazione ora per me. Volevo chiederti come é finita nel tuo caso?

Come funziona conciliazione agcom?

Grazie 

Livello utente 3
Badge

In sede di conciliazione hanno riconosciuto l'errore e mi hanno dato il credito residuo più un piccolo indennizzo. La conciliazione Agcom funziona benissimo. Prima della conciliazione devi presentare reclamo all'operatore telefono. Nel mio caso avevo chiesto la procedura d'urgenza perché avevano "perso" il mio numero.

In sede di conciliazione hanno riconosciuto l'errore e mi hanno dato il credito residuo più un piccolo indennizzo. La conciliazione Agcom funziona benissimo. Prima della conciliazione devi presentare reclamo all'operatore telefono. Nel mio caso avevo chiesto la procedura d'urgenza perché avevano "perso" il mio numero.

Grazie mille, sono riuscito a fare conciliaweb ma non ho capito come devo fare reclamo prima a Very?per curiosità quanto ci hanno messo a ridarti il credito?

 

Livello utente 3
Badge

Dopo qualche giorno la conciliazione. Prima di aprire Conciliaweb devi fare reclamo tramite raccomandata, PEC o 159 facendoti dare il numero di reclamo. Poi se non risolvono puoi aprire la conciliazione.

Dopo qualche giorno la conciliazione. Prima di aprire Conciliaweb devi fare reclamo tramite raccomandata, PEC o 159 facendoti dare il numero di reclamo. Poi se non risolvono puoi aprire la conciliazione.

GGrazie provvedo subito 

Una domanda, ma se nel frattempo deluso da loro comportamento ricambio ancora operatore il mio credito residuo lo devo sempre chiedere a loro?

Livello utente 3
Badge

Io aspetterei che mi venga accreditato, poi cambierei operatore.

Trasferimento credito da sim very mobile a nuova sim very mobile come fare??

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152