Topic

Verifica Portabilità

  • 20 August 2021
  • 8 Commenti
  • 2410 Visualizzazioni

Salve, vorrei sapere come verificare lo stato della portabilità. Grazie

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

8 commenti

Livello utente 2
Badge +1

Ciao, la portabilità inizierà dal momento dell’attivazione della sim, impiegherà dai 2 ai 3 giorni lavorativi, ti arriverà un sms con il giorno in cui è prevista, ciao!

Innanzitutto grazie per la risposta. A tutt’oggi (dopo quasi un mese) la “vecchia” linea rimane attiva e non c’è stata la portabilità del numero. Vorrei sapere come è possibile verificare lo stato della portabilità (se esiste).

Livello utente 7
Badge +2

Tramite l'app di very

Livello utente 7
Badge +2

Vai porta il tuo numero in very ti dovrebbe dire la data 

Grazie mille. A quanto pare la portabilità non era stata presa in carico.

Livello utente 7
Badge +2

Mi dispiace però puoi farla semplice tramite l'app 

Livello utente 2
Badge +2

Innanzitutto grazie per la risposta. A tutt’oggi (dopo quasi un mese) la “vecchia” linea rimane attiva e non c’è stata la portabilità del numero. Vorrei sapere come è possibile verificare lo stato della portabilità (se esiste).

Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. Nonostante i reclami e  le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Sto avendo disagi infiniti. 

  •  

 

Livello utente 2
Badge +2

Ciao, la portabilità inizierà dal momento dell’attivazione della sim, impiegherà dai 2 ai 3 giorni lavorativi, ti arriverà un sms con il giorno in cui è prevista, ciao!

Due o tre giorni? Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. Nonostante i reclami e  le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con Agcom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Ho provato più volte a chiederla dall’App ma da un mese appare : in lavorazione.,. Sto avendo disagi infiniti. 

 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152