Topic

accesso da app

  • 31 December 2021
  • 6 Commenti
  • 632 Visualizzazioni

Buongiorno non riesco ad accedere al mio account con la app invece da internet funziona come mai? C’è un’alternativa per verificare i consumi da internet e non con app?


Non è possibile commentare questo contenuto.

6 commenti

Livello utente 1
Badge

chiama il 1929 dal tuo numero Very Mobile e segui la voce guida, di solito sono i tasti 1 oppure 3

Già fatto ma non sono riusciti a risolvere 

Livello utente 5
Badge +2

Prova ad aggiornare l'app o a cambiare dispositivo,puo' darsi che riesci ad accedere.

Ho provato a cambiare dispositivo oppure a re installare la app ma non accede , ma è possibile che non si può avere assistenza da internet? Io il telefono l’ho dato a mia madre e non riesco a chiamare l’assistenza 

Livello utente 5
Badge +2

Hai provato con il numero verde 800 99 44 44?Oppure puoi mandare un'email,all'indirizzo servizio clienti @ Very mobile.it.Non è possibile avere assistenza tramite internet,in quanto non esiste un' aria clienti.

Ho scaricato più di una volta app.ma non si apre.non so cosa più fare. Aggiornato anche cellulare 

Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152