Buongiorno non riesco ad accedere al mio account con la app invece da internet funziona come mai? C’è un’alternativa per verificare i consumi da internet e non con app?
chiama il 1929 dal tuo numero Very Mobile e segui la voce guida, di solito sono i tasti 1 oppure 3
Già fatto ma non sono riusciti a risolvere
Prova ad aggiornare l'app o a cambiare dispositivo,puo' darsi che riesci ad accedere.
Ho provato a cambiare dispositivo oppure a re installare la app ma non accede , ma è possibile che non si può avere assistenza da internet? Io il telefono l’ho dato a mia madre e non riesco a chiamare l’assistenza
Hai provato con il numero verde 800 99 44 44?Oppure puoi mandare un'email,all'indirizzo servizio clienti @ Very mobile.it.Non è possibile avere assistenza tramite internet,in quanto non esiste un' aria clienti.
Ho scaricato più di una volta app.ma non si apre.non so cosa più fare. Aggiornato anche cellulare
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |