Buongiorno non riesco ad accedere al mio account con la app invece da internet funziona come mai? C’è un’alternativa per verificare i consumi da internet e non con app?
Ho scaricato più di una volta app.ma non si apre.non so cosa più fare. Aggiornato anche cellulare
Hai provato con il numero verde 800 99 44 44?Oppure puoi mandare un'email,all'indirizzo servizio clienti @ Very mobile.it.Non è possibile avere assistenza tramite internet,in quanto non esiste un' aria clienti.
Ho provato a cambiare dispositivo oppure a re installare la app ma non accede , ma è possibile che non si può avere assistenza da internet? Io il telefono l’ho dato a mia madre e non riesco a chiamare l’assistenza
Prova ad aggiornare l'app o a cambiare dispositivo,puo' darsi che riesci ad accedere.
Già fatto ma non sono riusciti a risolvere
chiama il 1929 dal tuo numero Very Mobile e segui la voce guida, di solito sono i tasti 1 oppure 3
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |