Ciao a tutti! Vi scrivo dagli Stati Uniti. Ho una nuova SIM attivata, ma fa
Non mi permette di fare telefonate, usare dati o inviare messaggi di testo. Ho ricevuto un testo quando la Sim è stata attivata che mi diceva i dettagli sui costi per le spese di overage, ma quando guardo nelle impostazioni del telefono, il campo per "Numero di telefono" è vuoto. Qualcuno può aiutarmi a capire da dove prendo il numero di telefono?
C'è anche un campo nelle impostazioni del mio iPhone per i campi Utente e Password per i dati, e non so se questo è necessario o no? E se sì, da dove li prendo?
Ho provato ad usare la Very App, e non posso registrarmi sull'app finché non posso inserire il mio numero di telefono, ma non soIl mio numero di telefono per potermi registrare lì.
Hello everyone! I am writing this from the US. I got a new SIM activated, but it does
Not allow me to make phone calls, use data or send text messages. I did receive one text when the Sim activated telling me details about the costs for overage charges, but when I look in the settings of the phone, the field for “Phone number” is empty. Can someone help me understand where I get my phone number from?
There is also a field in the settings of my iPhone for User and Password fields for data, and I don’t know if this is needed or not? And if so, where do I get these from?
I tried using the Very App, and I cannot register on the app until I can input my phone number, but I don’t know my phone number to be able to register there.