Topic

app non funziona


Nuova cliente dall' inizio servizio clienti pessimo ho stipulato un offerta a 5,99 pagata anticipatamente e per un errore di un operatrice mi ritrovo con l offerta a 4,99.il servizio clienti non mi riconosce il numero la app non funziona non mi dà l offerta giusta da me acquistata e in più mi dice di ricaricare per poter usufruire della app e i servizi ma io ho 15 euro di ricarica...nessuno risolve nulla cosa mi consigliate? Sono passati 15 giorni ho chiamato e sollecitato con insistenza ogni giorno e non ho risolto nulla...peccato perche la SIM chiama manda messaggi e naviga velocemente 


10 commenti

app non funziona (e.sim very su G.Pixel 3) scrivo a servizio clienti e sviluppatori app...ad oggi nessun riscontro e app continua a non aprirsi:rage:

Guarda è dal 22 luglio che chiedo venga sistemata ma nulla fanno orecchie da mercante

Alla fine nonostante tutto ieri mi hanno addebiti il costo di rinnovo e stamani ho dovuto inviare una PEC con richiesta di disattivazione della SIM in quanto dal servizio clienti mi hanno chiesto di attivare una nuova SIM perche non riuscivano a risolvere l'anomalia tecnica con la promessa di rimborso totale delle spese sostenute staremo a vedere quanto tempo ci mettono a fare tutto

Livello utente 3
Badge +2

Hai provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione

Già fatto c e proprio un'anomalia tecnica sono stata indirizzata verso la disattivazione della SIM e una nuova attivazione con relativo rimborso del totale speso tra ricariche rinnovi e acquisto vediamo un po' quanto ci mettono

Livello utente 3
Badge +2

A ok 👍 

App very mobile non  funziona  non si apre con il mio sansung android 11 aiutatemi 

App non funziona e ho bisogno da fare accesso per rinnovare offerta in anticipo 

Benissimo, con le vostre testimonianze ho deciso di rimanere in Iliad e lasciar perdere la sim Very mobile appena acquistata. Grazie mille.

Anch'io stesso problema. Sono giorni che cerco di entrare nell'app per ricaricare ma niente, continua a girare il cerchietto a vuoto e non carica. Non mi va neppure la connessione a casa! Senza internet da più di 1 settimana... Non so come risolvere. 

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152