Topic

app non funziona


Nuova cliente dall' inizio servizio clienti pessimo ho stipulato un offerta a 5,99 pagata anticipatamente e per un errore di un operatrice mi ritrovo con l offerta a 4,99.il servizio clienti non mi riconosce il numero la app non funziona non mi dà l offerta giusta da me acquistata e in più mi dice di ricaricare per poter usufruire della app e i servizi ma io ho 15 euro di ricarica...nessuno risolve nulla cosa mi consigliate? Sono passati 15 giorni ho chiamato e sollecitato con insistenza ogni giorno e non ho risolto nulla...peccato perche la SIM chiama manda messaggi e naviga velocemente 


Non è possibile commentare questo contenuto.

10 commenti

App non funziona e ho bisogno da fare accesso per rinnovare offerta in anticipo 

Benissimo, con le vostre testimonianze ho deciso di rimanere in Iliad e lasciar perdere la sim Very mobile appena acquistata. Grazie mille.

Guarda è dal 22 luglio che chiedo venga sistemata ma nulla fanno orecchie da mercante

App very mobile non  funziona  non si apre con il mio sansung android 11 aiutatemi 

Anch'io stesso problema. Sono giorni che cerco di entrare nell'app per ricaricare ma niente, continua a girare il cerchietto a vuoto e non carica. Non mi va neppure la connessione a casa! Senza internet da più di 1 settimana... Non so come risolvere. 

Alla fine nonostante tutto ieri mi hanno addebiti il costo di rinnovo e stamani ho dovuto inviare una PEC con richiesta di disattivazione della SIM in quanto dal servizio clienti mi hanno chiesto di attivare una nuova SIM perche non riuscivano a risolvere l'anomalia tecnica con la promessa di rimborso totale delle spese sostenute staremo a vedere quanto tempo ci mettono a fare tutto

Livello utente 3
Badge +2

Hai provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione

Già fatto c e proprio un'anomalia tecnica sono stata indirizzata verso la disattivazione della SIM e una nuova attivazione con relativo rimborso del totale speso tra ricariche rinnovi e acquisto vediamo un po' quanto ci mettono

Livello utente 3
Badge +2

A ok 👍 

app non funziona (e.sim very su G.Pixel 3) scrivo a servizio clienti e sviluppatori app...ad oggi nessun riscontro e app continua a non aprirsi:rage:

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152