Vorrei sapere se succede anche a voi di non poter accedere alla app perché non riconosce nome e password per cui dopo procedura di perdita pass e reimpostazione della stessa posso accedere. Ogni volta però è la stessa storia anche a pochi minuti di distanza. Una seccatura
Ciao ho il problema quasi simile, riconosce la mail ma non la PW ergo non mi lascia accedere ho anche inviato una mail per poter sostituire la PW ma nessuna risposta. Senza WIFI mi lascia entrare senza credenziali però ho 2 SIM di cui una dentro un Router e per poter vedere quest’ultima mi risponde che devo accedere all’App con le credenziali, insomma il cane che si morde la coda. Ho potuto caricare detta SIM soltanto su questo sito però non vedo il traffico ed il credito, nessuno dell’assistenza che sappia risolvere la questione, non posso togliere la SIM dal Router ed inserirla sul cellulare perchè è quella macro e non la posso ridurre altrimenti non potrei più utilizzarla nel Router
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |