Topic

App su smartphone con sim di altro operatore

  • 10 July 2021
  • 2 Commenti
  • 874 Visualizzazioni

Livello utente 1

Ho provato ad installare la app su uno smartphone che ha sim di altro operatore. Provo ad accedere con indirizzo e pw non corretti ma non fa entrare, Afferma “ dati inesistenti”  e si blocca. Ma io sto scrivendo da pc e l’account esiste… C’é un soluzione?

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

2 commenti

Livello utente 3
Badge +4

@Ispido anzitutto hai scritto che provi ad accedere con dati non corretti… ed è normale che in tal caso non ti faccia entrare. Scherzi a parte, attenzione a non confondere l’iscrizione a questa community con la registrazione all’app Very! Sono due cose doverse. Quello che tu vuoi fare, ossia scaricare e utilizzare l’app Very su uno smartphone sul quale hai una SIM di un altro gestore, lo puoi fare tranquillamente basta che effettui la registrazione all’app. Tutto lì! Ho un amico che lo ha fatto e gestisce serenamente la SIM di suo padre anziano dal suo smartphone con altro gestore. Prova e sappimi dire! :wink:

Livello utente 1

Ho provato e , dopo qualche difficoltà iniziale dovuta al fatto che voglia, oltre al numero tel ed i dai di registrazone - che ovviamente coincidono -  pin, puk; dopo di che ce l’ho fatta!  La app funziona bene, su un telefono di altro operatore. Mi serve , alla fine, solo per guardare il cedito residuo. (y)

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152