Topic

Cambio email.


Qualcuno sa come poter cambiare l'indirizzo email che viene utilizzato per l'accesso all'app????


11 commenti

ciao ho inserito erroneamente una email quando ho attivato la SIM e non mi è arrivato il messaggio con il riepilogo ordine. Come faccio a cambiara?

Cambio e-mail 

L'email si può cambiare, io ho semplicemente contattato il servizio clienti, al numero 1929, l'operatore ha modificato l'indirizzo, ed bastato semplicemente disinstallare e reinstallare l'app per aggiornare le modifiche.

Livello utente 1
Badge

Ciao, al momento non credo si possa cambiare email di accesso che io sappia. Non riesci più accedere a quella mail?

E’ l’email di mio fratello e vorrei cambiarla altrimenti resto sempre vincolato a lui.

Livello utente 1
Badge

Ho capito. Ma a nome tuo hai intestato la tua linea e anche quella di tuo fratello e lui si è registrato all’app per primo?

La linea è a nome mio, tempo fa gli prestai la sim e si registrò all’app… come abbia fatto resta un mistero visto che lo avevo fatto anche io all’attivazione della sim.

 

Salve, ho lo stesso identico problema... Non si riesce a cambiare l'email di accesso e anch'io sono vincolato ad un'altra persona. Nessuno sa come si può cambiare? Grazie 

forse bisogna andare in un negozio very e farsi fare il cambio
io ho una mail fasulla, del tipo…. abc@

Livello utente 1
Badge

ciao ho inserito erroneamente una email quando ho attivato la SIM e non mi è arrivato il messaggio con il riepilogo ordine. Come faccio a cambiara?


La mail che hai fornito in fase di acquisto della sim (online o in negozio) la puoi cambiare chiamando il 1929 ma è diversa da quella che devi inserire per registrarti nell’app che invece non si può cambiare in linea con l’operatore.

Non riesco a cambiare email ho inserito quella mmmmm di libero che non funziona più maledizione 

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152