Topic

Dettaglio Ordine

  • 30 June 2021
  • 1 Commento
  • 154 Visualizzazioni

Buonasera,

dove posso trovare i dettagli del mio numero d’ordine, comprensivi dell’offerta sottoscritta, numero che sta effettuando la portabilità ed altre informazioni utili? App o sito? Nella mail non sono indicate queste informazioni.

Le lettera contenente la SIM presenta un numero di telefono, credo provvisorio, in attesa di attivare la SIM ed effettuare la portabilità; dove posso trovare conferma che si tratta di una portabilità e non dell’attivazione di un nuovo numero?

Il servizio clienti 800 994 444 mi ha confermato che si tratti di portabilità nel mio caso, senza però potermi condividere nulla di scritto.

Grazie


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Livello utente 3
Badge +4

Se te lo hanno confermato loro non dovresti avere nulla di cui preoccuparti. Vedrai che andrà tutto liscio, nei tempi normali della portabilità.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152