Topic

e mail di conferma attivazione sim non ricevuta


Salve dopo aver effettuato l attivazione dall app e conclusa a buon fine ho atteso l e mail di conferma ...ma non è arrivata .

Potete gentilmente inviare nuovamente un e mail di conferma perché ho bisogno di attivare al più presto la sim .

O l e mail non intacca l attivazione della sim?


Non è possibile commentare questo contenuto.

13 commenti

Livello utente 1
Badge

Sim arrivata stamattina ho fatto tutta la registrazione  aspettando email di conferma ho inserito la mia sim quando verrà attivata.Avevo 7,13 euro sul vecchio operatore devo fare una ricarica?Se si su quale numero quello provvisorio veri sul mio.

Ho acquistato la sim ma la mail e la sim non sono ancora arrivate. Il tutto il 17/09 e oggi siamo al 27/09 ho anche pagato 7.99€

 

Livello utente 7
Badge +2

Per informazioni chiama il numero 800994444

Livello utente 7
Badge +2

Oppure servizio clienti 1929 tasto 6

Livello utente 7
Badge +2

Email servizioclienti@verymobile.it

Livello utente 3
Badge +2

Adesso con il nuovo aggiornamento dell’applicazione puoi comodamente variare e modificare l’email e verificare tutto comodamente 

Per informazioni chiama il numero 800994444

Mi da che il numero non è al momento raggiungibile 

Adesso con il nuovo aggiornamento dell’applicazione puoi comodamente variare e modificare l’email e verificare tutto comodamente 

Se non inserisco le credenziali non mi fa entrare e per registrare mi chiede il numero very. 

Oppure servizio clienti 1929 tasto 6

A questo numero mi da solo tasti 1 e 2 da scegliere. Al 2 dice che il numero non è valido 

Ho acquistato una e-sim il 28/08/2021, mi arriva la mail con il numero dell’ordine e il benvenuto, avvisandomi che nell’arco delle due ore successive avrei ricevuto un’altra mail con il seriale della e-sim e le istruzioni per attivarla e fare la video identificazione. Immediatamente mi viene anche scalato l’importo per l’acquisto e la carica dalla mia carta di credito. Tutto questo appunto SABATO 28 Agosto. Aspetto tutta la giornata la seconda mail con il seriale ma niente, però mi tranquillizzo dicendomi: vabbè è Sabato magari han dei problemi, cosi passo il week end tranquillo. Lunedi 30 Agosto telefono al servizio clienti per avere informazioni e maleducatamente mi dicono che devo aspettare e che gli sembra strano che non mi sia ancora arrivato il seriale, Da qui comincia il mio calvario, perché io per principio e tanta pazienza telefono 3-4 volte al giorno per una settimana fino ad ottenere telefonicamente il seriale. Allora seguo la procedura dall’app. immetto tutti i dati, faccio la video identificazione 6  volte e alle fine va tutto a buon fine, ma non ricevo ancora il QR Code per attivare la e-sim. Quindi sempre per principio e sempre con tanta pazienza riprendo a tempestarli di telefonate per avere il QR Code e nel frattempo faccio reclamo tramite PayPal.

PayPal mi informa che se entro il 25 Settembre la Very Mobile non avrà risposto a loro, mi rimborserà il dovuto. IL 25 mi arriva la conferma di Paypal che la compagnia telefonica non a risposto neanche a loro, a me non è mai stato inviato niente, quindi il giorno stesso emettono il rimborso.

Lunedi 27 mattina, controllando il mio home banking effettivamente trovo il rimborso da Paypal e cosi contento penso: finalmente ho chiuso questa storia…… ! Volete ridere? 

Lunedi 27 sera e precisamente alle 20:01 mi arriva una mail da very mobile con il QR COde e le istruzioni per attivare la e-sim. Ora mi verrebbe voglia di attivarla e usufruire cosi di un mese gratuito, visto che risulta pagata ma io ho ricevuto il rimborso, però mi ha talmente esasperato che non voglio piu avere niente a che fare con loro e con il loro non servizio clienti.

 

Livello utente 3
Badge +2

Questo è il link poi tra l’altro puoi chiamare il 1929 anche da altro operatore e premere il tasto sei parlare con un operatore

Livello utente 3
Badge +2

 

Livello utente 3
Badge +2

Come vedi dal nuovo aggiornamento dell’applicazione  c’è la possibilità di eliminare l’account e a reinserirlo

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152