Topic

Gestire più numeri


Come faccio ad aggiungere altri numeri nell’app? Ho 3 sim e ne vedo solo una.


Non è possibile commentare questo contenuto.

12 commenti

Livello utente 3
Badge +4

@PaxNoctis secondo il tuo problema parte dal fatto che quasi sicuramente non hai effettuato la registrazione all’app. Ti consiglio di fare il log out e di registrarti. A quel punto, se tutte e 3 le SIM di cui scrivi sono intestate a te, le vedrai contemporaneamente sull’app, e potrai passare da un numero all’alto proprio andando sul numero visualizzato in alto a destra nella schermata principale e aprendo la tendina per selezionare quello di tuo interesse.

Si, già fatto grazie.

Ho 2 sim già attive ma nell’applicazione ne vedo solo una. Non esiste la voce “aggiungi numero” come suggerito dall’ operatore al telefono. Che mi ha indicato di chiedere qui. Qualcuno mi può aiutare? Ripeto le sim sono già attive e sono già registrata . Grazie 

Ho 2 sim già attive ma nell’applicazione ne vedo solo una. Non esiste la voce “aggiungi numero” come suggerito dall’ operatore al telefono. Che mi ha indicato di chiedere qui. Qualcuno mi può aiutare? Ripeto le sim sono già attive e sono già registrata . Grazie 

ho lo stesso problema, esco ed entro dall’applicazione ma la nuova sim non appare.

Qualcuno puo’ aiutarci?

Io invece ho un numero mio inutizzato, e quindi vorrei eliminarlo dal applicazione... Grazie

Ciao a tutti, anche io nonostante esco dall’applicazione e rientro vedo solo uno dei due miei numeri, come risolvo?
Grazie

risolto disinstallando app e reinstallando

come diceva fonzie007 è bastato disinstallare e reinstallare l’applicazione e in alto sulla barra del numero cliccando sul menù a discesa si può scegliere quale visualizzare.

risolto disinstallando app e reinstallando

è la soluzione

Ho 2 sim già attive ma nell’applicazione ne vedo solo una. Non esiste la voce “aggiungi numero” come suggerito dall’ operatore al telefono. Che mi ha indicato di chiedere qui. Qualcuno mi può aiutare? Ripeto le sim sono già attive e sono già registrata . Grazie 

ho lo stesso problema, esco ed entro dall’applicazione ma la nuova sim non appare.

Qualcuno puo’ aiutarci?

Mi associo, o lo stesso problema anche io.
Grazie di ogni spunto ce possa aiutarmi a risolvere il problema.

Io ho 3 sim, vedo solo 2 numeri.

Livello utente 2
Badge +2

Segnalalo al 1929

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152