Topic

Ho 2 sim ma in app appare solo una


Ho 2 sim attive ma in app ne appare solo una,Cosa posso fare?


Non è possibile commentare questo contenuto.

10 commenti

Livello utente 1

Ciao a tutti,
ho 2 sim Very anch’io e sembrerebbe che con l’ultimo aggiornamento non è più possibile accorpare 2 o più sim con la stessa app.

Spero che sia un brutto errore commesso dallo sviluppatore perchè se fosse invece per volere delle direttive dei capi dell’amministrazione Windtre-Very sarebbe davvero un brutto segnale per questo operatore che a mio parere, rimanendo competitivo ed aggiornato, potrebbe avere tutte le carte in regola per un sicuro successo!

Badge +1

Ho 2 sim attive ma in app ne appare solo una,Cosa posso fare?


Ciao, è molto semplice gestire tutte le tue sim very, basta registrarti e accedere con le credenziali create. Potrai spostarti da una sim all’altra dalla schermata principale toccando il numero di telefono.

Livello utente 2
Badge +1

E’ successo anche a me. E’ bastato ricaricare l’app e reinserire login e password.I due numer sono apparsi in un menù a tendina.

 

ho attivato una seconda sim ma sulla app non mi compare il numero della nuova attivazione

ho provato a spegnere e riaccendere, a ricaricare l’app ma non mi compare..

non c’e’ la possibilità di vedere la situazione anche sul pc?

Grazie

Salve a tutti,
anche io ho lo stesso problema: con l’ultimo aggiornamento dell’App mi è scomparso il secondo numero Very utilizzato in un modem portatile. Precedentemente riuscivo a vederlo nello SmartPhone e verificare il credito residuo, con l’aggiornamento non riesco più. Qualcuno sa dirmi come posso inserirlo, oppure come posso verificare Giga disponibili e credito residuo.

In alto a destra, fino a 10 giorni fa compariva la spunta, oggi non è più visibile.

Grazie!

Stessa cosa quà….1 sim è nel modem sul tetto e non ricordo nemmeno il numero!! Una vergogna!!

Anch'io ho appena acquistato la seconda SIM e quindi non riesco a vederla nell' applicazione perché c'è la prima Sim che è inserita nel modem Quindi come faccio a vedere il traffico internet e il credito e soprattutto ricaricarla?

Ciao a tutti,
ho 2 sim Very anch’io e sembrerebbe che con l’ultimo aggiornamento non è più possibile accorpare 2 o più sim con la stessa app.

Spero che sia un brutto errore commesso dallo sviluppatore perchè se fosse invece per volere delle direttive dei capi dell’amministrazione Windtre-Very sarebbe davvero un brutto segnale per questo operatore che a mio parere, rimanendo competitivo ed aggiornato, potrebbe avere tutte le carte in regola per un sicuro successo!

Sono d'accordo  ma esiste una soluzione con la kena si può fare con tutte le sim che vuoi ne avevo tre e potevo swicciare una con un'altra. 

Badge

Guarda in alto a destra dove vedi il tuo numero c'è una spunta verde. Cliccando lì ti fa scegliere il numero che vuoi vedere. 

Livello utente 3
Badge +4

Sicuro che, in fase di registrazione, siano stati inseriti correttamente i dati anagrafici? Le SIM vengono raggruppate per codice fiscale. Segui le istruzioni che ti hanno dato gli altri utenti, ovvero tocca il tuo numero di telefono in alto nella app Very e vedi se ti compare l’elenco contenente anche la seconda linea. Se non lo vedi, probabilmente ti conviene inviare una PEC chiedendo una rettifica dell’anagrafica, qualcosa dev’essere andato storto nella registrazione a sistema.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152