Quando avevo un offerta attiva potevo controllare tramite app tutte le info sul mio account e sulla gestione del mio piano. Ora invece che sono passato a un piano a consumo non vedo più nulla e non posso più vedere nessuno storico delle transazioni. Come mai? dove posso vedere le mie transazioni e la gestione del mio profilo?
Ho attivato il piano a consumo e non posso più vedere le sezioni di gestione nell'app di VeryMobile
Non è possibile commentare questo contenuto.
L’assistenza mi ha detto oggi che se passi a un piano a a consumo non puoi più cambiare offerta e non puoi vedere le varie sezioni dell’app. Questa cosa non è scritta da nessuna parte sul sito e nemmeno te la dicono nel momento in cui cambi piano. Fate attenzione, il servizio lato utente così è pessimo.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |