Topic

IMPOSSIBILE RESETTARE PASSWORD

  • 6 July 2021
  • 2 Commenti
  • 435 Visualizzazioni

INSERISCO DA APP INDIRIZZO EMAIL CORRETTO PER RESET PASSWORD E NON ARRIVA NULLA , IN ALTERNATIVA INSERISCO MODALITA INVIO SMS USO IL CODICE RICEVUTO E APPARE MESSAGGIO CHE IL CODICE INVIATO NON E’ CORRETTO CHE COSA STA ACCADENDO? VEDO ALTRI UTENTI CON ANALOGO PROBLEMA


Non è possibile commentare questo contenuto.

2 commenti

Livello utente 3
Badge +2

Ciao hai provato a contattare il servizio clienti 1929 o al numero verde? Contatta loro potranno esserti d’aiuto 

Oggi per vedere il traffico delle 2 sim mi vengono richiesti id e pw, ma non mi viene più riconosciuta la pw. Per resettarla mi arriva una mail con un link che dovrebbe scadere dopo 5 minuti, ma il tempo di scrivere una nuova pw e il link è già scaduto

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152