Salve, ho attivato una seconda E-sim sul mio account, ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma o di attivazione. Il numero attivato è nuovo. Sull’app non mi viene segnalato alcun nuovo numero
Salve, ho attivato una seconda E-sim sul mio account, ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma o di attivazione. Il numero attivato è nuovo. Sull’app non mi viene segnalato alcun nuovo numero
Ciao, anche io ho pagato per una nuova eSim ma non ho ricevuto nessuna mail. Sono ormai passate diverse ore, cosa devo fare??
Salve, ho attivato una seconda E-sim sul mio account, ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma o di attivazione. Il numero attivato è nuovo. Sull’app non mi viene segnalato alcun nuovo numero
Ciao, anche io ho pagato per una nuova eSim ma non ho ricevuto nessuna mail. Sono ormai passate diverse ore, cosa devo fare?
sto aspettando da questa mattina.
Salve, ho attivato una seconda E-sim sul mio account, ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma o di attivazione. Il numero attivato è nuovo. Sull’app non mi viene segnalato alcun nuovo numero
Ciao, anche io ho pagato per una nuova eSim ma non ho ricevuto nessuna mail. Sono ormai passate diverse ore, cosa devo fare??
Beato te io ho acquistato una esim il giorno 08/12/2021 al oggi dopo 7 giorni nessuna notizia, dopo 30 telefonate al 1929 nessuno mi sa dire una notizia, vergognosi
Salve, ho attivato una seconda E-sim sul mio account, ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma o di attivazione. Il numero attivato è nuovo. Sull’app non mi viene segnalato alcun nuovo numero
Ciao, anche io ho pagato per una nuova eSim ma non ho ricevuto nessuna mail. Sono ormai passate diverse ore, cosa devo fare?
sto aspettando da questa mattina.
Ho acquistato una esim il giorno 08/12/2021 al oggi 15/12/2021 dopo 7 giorni nessuna notizia, dopo 30 telefonate al 1929 nessuno mi sa dire una notizia, non so piu a chi rivolgermi
Ho acquistato una esim il giorno 08/12/2021 al oggi 15/12/2021 dopo 7 giorni nessuna notizia, dopo 30 telefonate al 1929 nessuno mi sa dire una notizia, non so piu a chi rivolgermi
Io ho contattato il servizio clienti tramite pec. Mi hanno chiamato il giorno dopo.
non ho risposto e quindi ho richiamato io, ma ovviamente mi ha risposto un operatore che non aveva letto la mia pec.
nell’immediato mi hanno semplicemente detto che la mia pratica era presa in carico e dovevo aspettare 72 ore. Ho aspettato 4 giorni e mi ha risposto un altro operatore che mi ha semplicemente eliminato la richiesta fatta da me e ne ha generata una lui. La e sim mi è arrivata subito.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |