Sull'app non spunta il pulsante per il rinnovo anticipato dell'offerta ed io non so come fare per rinnovarla anticipatamente
Per fare il rinnovo automatico,bisogna avere credito sufficiente a coprire l'offerta.
Si lo so infatti il credito sufficiente cel'ho il problema è che proprio non c'è il pulsante quindi non so come rinnovare l'offerta
Ma i giga sono terminati?Altrimenti il pulsante rinnova non esce.In caso contrario può darsi che c'è un blocco,prova a fare un logout e ad installare di nuovo l'app.
Si sono terminati ad ogni modo ho parlato con il servizio clienti e hanno scoperto che il problema era una richiesta rimasta in sospeso ad agosto e mi ha detto che ha mandato la segnalazione e che ci vorranno 72 ore per risolvere il problema. Meglio 72 ore che 10 giorni comunque, moh si vedrà tra 3 giorni.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |