Topic

Non riesco ad effettuare chiamate e l'app di very non mi permette l'accesso

  • 4 October 2021
  • 9 Commenti
  • 859 Visualizzazioni

ho problemi ad effettuare chiamate telefoniche e ad aprire l’app di very


Non è possibile commentare questo contenuto.

9 commenti

Anch'io ho problemi nel fare le chiamate e con l'app. Provincia di Aosta 

Anche io ho problemi. Provincia di Treviso.

Riesco a ricevere le chiamate e a navigare con i dati ma non a chiamare io, e l'app non mi fa accedere neanche avendo resettato la password, mi viene fuori ad un certo punto il messaggio "ops qualcosa è andato storto". Chiamando il numero 1929 “siamo spiacenti, ma al momento non è possibile effettuare questo servizio”. Comunque sul telefono continua ad esserci il segnale VERY e anche sulle impostazioni del telefono la sim VERY risulta attiva.

Livello utente 7
Badge +2

Ciao provate a bloccare la rete in 3g andate inpostazioni rete poi riavviate il cellulare

Livello utente 7
Badge +2

Apn internet.it

Livello utente 7
Badge +2

servizioclienti@verymobile.it

Livello utente 7
Badge +2

Devi chiamare il servizio clienti 1929 tasto 6 da un altro operatore

Livello utente 7
Badge +2

Kmq ieri whatsapp Facebook Messenger telegram anno avuto problemi in tutto il mondo non anno funzionato

Livello utente 7
Badge +2

Era disponibile solo line

Livello utente 7
Badge +2

L' app di very era fuori servizio anche a me 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152