Parto dall’inizio, in considerazione che al momento mi trovo in un Paese Extra UE ed impossibilitati quindi a chiamare il numero verde per assistenza e non posso rientrare ancora per alcune settimane e vorrei prima aver attivato la eSim sul mio iPhone per evitare inutili cambi di SIM fisiche ho colto al volo l’offerta ed ho fatto un acquisto di una eSim nuova che ho installato, poi per errore disinstallata prima di perfezionare il processo di attivazione e non è più stato possibile riusare il QR Code disabilitato.
A questo punto ho pertanto provato a procedere ad un nuovo acquisto, ma la seconda mail con il QR Code non mi è arrivata, non trovo una mail di eVery Mobile ne un assistente in chat, nella App senza numero non posso registrarmi, non so come contattare la società ed ho provato tramite PayPal con cui avevo pagato entrambi le eSim, mi risulta una mail inviata alla società, ma dopo 4 gg nessuno mi risponde… insomma sono in un loop e non so come uscirne!!!
Vorrei essere contattato, ovvero avere un numero di telefono da contattare anche via Skype o una mail cui scrivere per ricevere assistenza… o almeno che mi si dica cosa fare
Grazie
Ivan