Topic

Registrazione su APP Very Mobile

  • 14 October 2022
  • 3 Commenti
  • 1190 Visualizzazioni

Buonasera,

sto cercando di registrarmi sull’APP e quando mi arriva il link di attivazione tramite em@il, schiaccio il pulsante “Verifica la mia email” e mi si apre una pagina web con scritto “Attenzione! Il link è scaduto”, pur essendo passati solo pochi secondi dall’arrivo dell’email.


Non è possibile commentare questo contenuto.

3 commenti

Anche io ho lo stesso problema.

Ho chiamato l’assistenza 1929 e mi è stato indicato di riprovare domani mattina. Vediamo se si risolve….

Anche io lo stesso problema. Vivo all’estero e purtroppo non riesco più ad autenticarmi all’App senza credenziali, perché non sono in rete Very. Pertanto, ho bisogno di registrare l’app con l’account.

 

Aggiornamento: E’ passata un’oretta da quando ho tentato di registrarmi e ora mi ha permesso di fare correttamente la verifica della mail e sono riuscito ad entrare.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152