Topic

Ricarica automatica

  • 17 September 2021
  • 9 Commenti
  • 2129 Visualizzazioni

Ho attivato la ricarica automatica sulla mia Sim ma nonostante da app veda che è registrata come attiva, la ricarica non parte e mi chiede di farla manualmente. 


Non è possibile commentare questo contenuto.

9 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Ciao mi dispiace prova a chiamare domani l'operatore 1929 premi il tasto 6 vedi cosa di dicono

Ciao, è successo anche a me oggi. Risolto?

È successo anche a me oggi. Qualcuno ha una soluzione?

Anche a me per la seconda volta, lo scorso mese tutto ok su PayPal e oggi manco per niente sulla Mastercard. Ho chiamato il 1929 ed è "caduta la linea". È scocciante 

Livello utente 1

stessa cosa, per due mesi è andata bene con addebito Paypal, ora sono senza credito !!!

Badge +1

Ciao @Laura Ressia, ho letto su Facebook sulla loro pagina che si è trattato di una cosa episodica e basterà fare una ricarica normale per far partire i giga con l’offerta. dal prossimo mese tutto torna normale con la ricarica automatica.

Livello utente 1

si bravi….così ricarica fatta da 1o euro per coprire 5,99, residuo  4,01 euro rimane li fino a cambio gestore e poi di solito va perso. Ecco come fare liquidità senza colpo ferire…..bel trucco !

ps non si può fare ricarica da 5,99…..

In effetti è strano, al numero non rispondono, la ricarica mensile è andata a buon fine per un po' di mesi poi nulla. Adesso, fatta ricarica manuale, tutto è ripartito. Vediamo prossimo mese. Grazie

Livello utente 1

episodico ??? ci siamo di nuovo !!! questa volta non ricarico, piuttosto passo ad altro operatore.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152