Topic

servizio clienti

  • 11 October 2021
  • 8 Commenti
  • 3493 Visualizzazioni

Chiamo più volte il servizio clienti per avere un aiuto in quanto non riesco a gestire più numeri dall’ app.

Dopo aver richiamato 4/5 volte e aver parlato con persone diverse più o meno preparate, l’ ultima operatrice dopo un10 minuti di conversazione fa finta di non sentirmi più e tiene la linea aperta per ALTRI 20 MINUTI.

Sento che fa di tutto ma nessuna risposta a i miei pronto.

Mette giù la linea totalmente disinvolta.

SCANDALOSO!

Morale che oltre aver perso fiducia su questa azienda resto anche con il mio problema.

Nella speranza che qualcuno mi contatti.


Non è possibile commentare questo contenuto.

8 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Mi dispiace prova a chiamare di nuovo 1929 premi il tasto 6 

Livello utente 7
Badge +2

Prova verso le 9 oppure le 14

 

 

Livello utente 7
Badge +2

Tu li può scrivere anche l' app basta che clicchi le mie offerte info SIM Puk clicca più giù sta scritto scrivimi

Livello utente 7
Badge +2

Loro ti contattano

Livello utente 7
Badge +2

Email servizioclienti@verymobile.it

Livello utente 2
Badge +1

Una tragedia

Esiste una chat servizio clienti Italia?quando chiamo il 1929 rispondono tutti  o quasi incompetenti 

Ho inviato messaggi sulla chat scrivimi,ma nessuna risposta!

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152