Topic

servizio clienti

  • 11 October 2021
  • 8 Commenti
  • 388 Visualizzazioni

Chiamo più volte il servizio clienti per avere un aiuto in quanto non riesco a gestire più numeri dall’ app.

Dopo aver richiamato 4/5 volte e aver parlato con persone diverse più o meno preparate, l’ ultima operatrice dopo un10 minuti di conversazione fa finta di non sentirmi più e tiene la linea aperta per ALTRI 20 MINUTI.

Sento che fa di tutto ma nessuna risposta a i miei pronto.

Mette giù la linea totalmente disinvolta.

SCANDALOSO!

Morale che oltre aver perso fiducia su questa azienda resto anche con il mio problema.

Nella speranza che qualcuno mi contatti.


8 commenti

Livello utente 6
Badge +2

Mi dispiace prova a chiamare di nuovo 1929 premi il tasto 6 

Livello utente 6
Badge +2

Prova verso le 9 oppure le 14

 

 

Livello utente 6
Badge +2

Tu li può scrivere anche l' app basta che clicchi le mie offerte info SIM Puk clicca più giù sta scritto scrivimi

Livello utente 6
Badge +2

Loro ti contattano

Livello utente 6
Badge +2

Email servizioclienti@verymobile.it

Livello utente 2
Badge +1

Una tragedia

Esiste una chat servizio clienti Italia?quando chiamo il 1929 rispondono tutti  o quasi incompetenti 

Ho inviato messaggi sulla chat scrivimi,ma nessuna risposta!

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152