Topic

Servizio inesistente - sembra uno scam

  • 16 July 2021
  • 6 Commenti
  • 224 Visualizzazioni

Ho fatto tutto il processo di attivazione compreso il face scan, il pagamento, scaricato l’app, ricevuto l’email che tutto era stato completato. Ebbene mai attivata effettivamente la sim. Ho provato ad accedere all’app ma il nome e la password non erano corretti, ho chiesto email per resettare la password - almeno 5 volte. Mai arrivata. Ho chiamato il servizio clienti, sono stata tenuta in altoparlante senza ricevere risposta per 2 minuti (si sentivano voci di sottofondo), poi ha risposto una signora totalmente scontrosa che non capiva il mio problema e mi ha alla fine assicurato che entro 24 ore avrei ricevuto un’email di riattivazione. Mai ricevuta. Ho richiamato il supporto. Hanno di nuovo accettato la chiamata tenendo il telefono sul tavolo per almeno 5 minuti, pagando. Poi hanno attaccato. Questo sembra uno scam. Assolutamente SCONSIGLIATO.


Non è possibile commentare questo contenuto.

6 commenti

 La stessa cosa è successa a me, ma ho ricevuto la mail con il QR ma disattivato, non funziona nulla.

 

Ci tengo ad aggiornare questo post. Alla fine mi hanno risposto dal servizio clienti e la signorina molto gentilmente mi ha aiutata a capire che dovevo cambiare delle impostazioni sul mio telefono. Ora funziona tutto. Quindi servizio scostante e certamente delle pecche, ma almeno non è uno scam e sembra funzionare!

Livello utente 7
Badge +2

Chiama il servizio clienti 1929 premi il tasto 6

esattamente uguale , solo che il servizio clienti non mi ha mai risposto , dicono il numero da lei inserito non è stato riconosciuto , ovvio non è attivo ! sto chiamando per questo motivo !

temo di aver scelto una compagnia di puppù !

Livello utente 7
Badge +2

Assurdo loro devono risolvere il problema

Livello utente 7
Badge +2

Riprova a chiamare di nuovo 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152