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Sessione scaduta

  • 22 July 2021
  • 3 Commenti
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Ciao, ho aggiunto una sim very mobile

al mio telefono dual che aveva già un'altra sim very mobile.

 

Ho fatto la registrazione e funziona tutto ma quando provo ad entrare nella app mi da"sessione scaduta".

 

Ho provato a rimuovere la app e reinstallarla e cambiare la password. Ho chiamato il supporto che non mi ha dato nessuna soluzione (se non quella di cambiare password).

 

Avete consigli? 


3 commenti

Stesso identico problema 11 mesi dopo...

Ciao, ho aggiunto una sim very mobile

al mio telefono dual che aveva già un'altra sim very mobile.

 

Ho fatto la registrazione e funziona tutto ma quando provo ad entrare nella app mi da"sessione scaduta".

 

Ho provato a rimuovere la app e reinstallarla e cambiare la password. Ho chiamato il supporto che non mi ha dato nessuna soluzione (se non quella di cambiare password).

 

Avete consigli? 

Buongiorno, mi scusi ha risolto il problema? ho lo stesso identico problema e non so come fare :( grazie

A onor del vero, almeno nel mio caso, il problema si è risolto da solo nel giro di qualche ora. Forse un ritardo di sincronizzazione tra sistemi separati. Consiglierei però a Very di aggiungere almeno una FAQ a tal proposito.

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